ahahahah :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
ahahahah :lol::lol:
Eh va bè oh, tutti hanno una giornata no :lol::lol::lol:
(Dì pure addio al tuo profilo)
:lol::lol:
:lol: :lol: :lol:
Corriere dello Sport - pag.9 del 15/09/2010
così parlò Jean Fernandez(All. Auxerre), uno che la sa lunga(lunga quanto??:roll:), nella sua conferenza stampa: "Marcatura speciale per Ibra? Sarebbe inutile, ci colpirebbero gli altri!"
Milan - Auxerre 2-0
Marcatori: Ibrahimovic, Ibrahimovic
...eh già, a che serve una marcatura speciale!:roll:
-----------------------------------------------------------------------
Corriere dello Sport - pag 12 del 15/09/2010
vigilia di Bayern - Roma, va in onda il Totti-show...
Totti: "Calma, la Roma c'è"("dateci solo il tempo di trovarla" avrebbe dovuto aggiungere!)
(antefatto)
Van Gaal: "Totti è un grande giocatore, ma non so quanto può essere determinante in questa squadra!"
Totti 2:"...A Van Gaal risponderò sul campo" (peccato che le telecamere non abbiano ripreso il loro colloquio...chissà cosa gli avrà detto, e in che lingua!:roll:)
De Rossi a Borriello: ''Annamo a vince''
Inter-Roma 3-1
Roma-Cesena 0-0
Cagliari-Roma 5-1
Bayern Monaco-Roma 2-0
Borriello a De Rossi dovrebbe dire: ''Li mortacci tua''
Ranieri prima di Roma-Bologna: ''Questa squadra ha le palle''
Roma-Bologna 2-2
ieri sera mi presento alla snai, gioco che le mie belle schedine(perse tutte!:?) e all'ultimo faccio "giocami il 3-0 dell'Inter". tale affermazione attira l'attenzione di uno di quei classici signori che soggiornano all'interno del centro scommesse e che millantano di conoscere il calcio meglio che la loro moglie(e non so quale delle 2 cose lo tradisca di +...ma queste sono altre storie.)
Questo signore si gira, sgrana gli occhi e mi fa: "addirittura?ma vedi che gioca contro il Werder Brema"
e io rispondo "beh, lo so...ma è pur sempre l'Inter!e tra l'altro io sono Juventino"
e lui "sì, ma 3-0, secco così...quelli son tedeschi!"
e io "beh, sì...ma se l'Inter vuole fare l'Inter, fa questo e altro"
e lui "sì, vabbè...ma mica è l'Inter dell'anno scorso!"
e io " senta, ma ***** suoi non ne ha da fare??" (era quello che avrei voluto rispondere!)
e io (quasi a volermi giustificare!) "beh, a loro mancano 4 giocatori importanti!"
e lui "mah, secondo me..."
Morale della favola: INTER - WERDER BREMA 4-0
Io scommetto pochissime volte (finora senza risultato) ma di tanto in tanto ho accompagnato amici alla Snai, e PUNTUALMENTE sbuca SEMPRE qualche tipo del genere :lol: Ho sempre avuto reconditi desideri di piantargli un calibro .50 in fronte :lol::lol:
Ma non me ne parlare <.<
vero...ma almeno io ho 1 vita: non resto in piedi, davanti a un PC, in attesa che cambino i risultati e contestualmente vado millantando una conoscenza calcistica che non ho!:lol::lol::lol:
e cmq l'ho beccato il giorno dopo in strada e mi fa: "oh, ma c'avevi ragione tu...ma come ti vengono???":lol:
A beh su quello non vi è dubbio.... Purtroppo sta gente qua.... Buffo che a me uno mi ha detto che sono un pazzo a scommettere sul Baseball... Mi dice 'come fai a sapere cosa scommettere???'.... ***** tuoi gli avrei dovuto rispondere :lol::lol::lol::lol: Se gioco il baseball vorrà dire che lo conosco e lo seguo...
Infatti torno il giorno dopo con la schedina vincente facendomi dei gran segoni :D 350 euro XD
l'ho sempre pensato che il compito + difficile per un allenatore è saper gestire...le interviste!
Redknapp, nella conferenza pre Inter-Tottenham, ha dimostrato di avere le idee chiare: "vogliamo e dobbiamo vincere! per riuscirci, non possiamo aspettare l'Inter dobbiamo attaccare sin da subito!"
al 15' Inter-Tottenham 3-0!
beh, forse era meglio aspettare prima un pò.......
:lol:
ahahaahah XD
Beh a momenti li recuperano :lol:
A momenti L'INTER SI FA RECUPERARE...è apparentemente una sottigliezza linguistica ma in realtà è importante :nice: Finchè siamo stati concentrati il Tottenham era completamente impotente (anche sessualmente, sì sì :045: infatti era PASSIVO :040:)
Sessualmente?
Hai avuto rapporti con alcuni giocatori del Tottenham, eh?
Frocio!
:040:
Sessualmente perchè nel culò l'hanno presa a 360°
:lol::lol::lol::lol:
@BloodyMaster87
adesso ci è andata bene, e quindi nessuno ti dice nulla.....ma dalla prossima domenica le statistiche potresti farle DOPO le partite???
grazie!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol: