Visualizzazione stampabile
-
in scozia galles dell'ultimo 6 nazioni thom evans si è seriamente infortunato al collo dopo un impatto con il gallese byrne..
in campo sono ovviamente subito arrivati i soccorsi ma nessun compagno si è messo a piangere e lo stesso fratello di evans in campo anch'esso con la maglia della nazionale scozzese non ha certo fatto scene di pianto o cose del genere..
ora converrete con me che un infortunio alla gamba è senza dubbio meno grave di uno al collo dove l'interessato oltre che rischiare la carriera rischia la paralisi o peggio... solo finita la partita il fratello è corso in ospedale... ora questo secondo me è il comportamento più adatto...
-
Sentenza storica in Inghilterra, dove per la prima volta un giocatore dilettante viene arrestato per uno scontro di gioco. Finora erano finiti in prigione solo i protagonisti di gesti di violenza palesemente volontari, come ad esempio i pugni in faccia.
Il giudice Robert Orme ha condannato a sei mesi di carcere per "atto premeditato" il giovane attaccante del Long Lawford, Mark Chapman che lo scorso ottobre fece una brutta entrata sul difensore dei Wheeltappers, Terry Johnson. Quest'ultimo riportò una doppia frattura della gamba e da allora non ha più potuto giocare a calcio e svolgere il lavoro di elettricista.
(calciomercato.com)