Visualizzazione stampabile
-
-
No comment.
Perdere così è da cogliòni. Come si fa prendere 2 gol negli ultimi minuti di recupero? come si fa? come? nemmeno in serie C succedono ste cose, ed il pareggio al Cesena non serviva un càzzo.
...
@monty @Carousel @-Milele- @Ultimate @GabrielePagnotta98 @Zeitgeist
-
Io ho perso solo il Bari, maledetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Io ho perso solo il Bari, maledetto.
Avevi uno? o due? in ogni caso gol annullati a entrambi...
Ma l'hai vista la mia no?..
Sai la mia faccia dopo essere uscito dallo stadio alle 17.05 sapendo che avevo vinto? (perchè scontata la vittoria del milan..) e la mia faccia dopo?
-
Quote:
FranCiccio91
Avevi uno? o due? in ogni caso gol annullati a entrambi...
Ma l'hai vista la mia no?..
Sai la mia faccia dopo essere uscito dallo stadio alle 17.05 sapendo che avevo vinto? (perchè scontata la vittoria del milan..) e la mia faccia dopo?
Il Palermo ci stava 1. Cioè, io non l'ho giocato, ma se lo avessi fatto, avrei messo 1 base.
Avevo:
BARI 1
LAZIO 1
BRESCIA X
NAPOLI 2
MILAN X2
JUVE 1
LECCE 2
Vincita 900€
-
@franciccio
sai che con questa scommessa, tutti i nostri discorsi fatti i giorni scorsi vanno a pùttane, sì???:o
non sai quanto mi dispiace...:(
-
Quote:
monty
@
franciccio
sai che con questa scommessa, tutti i nostri discorsi fatti i giorni scorsi vanno a pùttane, sì???:o
non sai quanto mi dispiace...:(
Quali discorsi? non ricordo XD
Comunque, non erano neanche quote stratosferiche... l'unica rabbia è che avevo pensato al 2 del lecce... chissà se l'avrei messo al posto del Palermo...
Vabbè mi rispondo da solo: "se mio nonnb aveva tre palle lo chiamavano flipper"
Però c'avevo pensato, e ho detto "potrebbe finire sia 1 che x, metto il palermo che è sicuro, anche senza pastore e ilicic possono/devono vincere"
-
Dio mio :|
Anche io ne ho persi 30 col Palermo, però 1381... :|
-
vinti stamattina 70€ col tennis.. e 50€ giocati sul passaggio dell'inter quotato 30... ci credo pochissimo però ci voglio provare lo stesso.
-
Quote:
Ultimate
Dio mio :|
Anche io ne ho persi 30 col Palermo, però 1381... :|
Bastava un minuto in meno, bastava spazzare il pallone, bastava che lo toglievo, bastava che mettevo 1x anche lì, bastava che avevo messo anche il Lione quotato a 1,35 e poi l'ho tolto perchè non lo trovavo nel palinsesto.. bastava.. Destino... :) E' così.. fine..
Non si può.
E' inutile.
E' un gioco, c'ho provato, e per l'ennesima volta ci sono andato vicino.
Quote:
[MariuS]
vinti stamattina 70€ col tennis.. e 50€ giocati sul passaggio dell'inter quotato 30... ci credo pochissimo però ci voglio provare lo stesso.
Buono.. te lo auguro con tutto il cuore...
alla fine non è impossibile, e siamo abituati alle imprese dell'inter, poi non è una squadra irresistibile..