Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Io mi vergognerei a giocare 2€ per vincerne 15.
Sono del principio che vincere meno di 100€ sia inutile.
hai ragione!;)
ma l'ho giocata x 2 motivi:
1) non ho guardato (e nn guardo) le quote, e ho visto che usciva 15€ solo dopo averla giocata!
2) volevo poter dire per la prima volta: "ho vinto, scommettendo sulla Serie B!"...omettendo di dire però quanto!!!:lol::lol::lol:
e nemmeno ci sono riuscito... -.-'
e cmq ne ho giocati 3, e non 2....a dimostrazione di quanto fosse scandalosa la mia scommessa!!!:lol:
-
Beh.. se vincevi prendevo 10 euro e li buttavo in 4/5 squadre della serie A piu fattibili anche con quote basse però toccava 100 euro poi.
-
Quote:
FranCiccio91
Beh.. se vincevi prendevo 10 euro e li buttavo in 4/5 squadre della serie A piu fattibili anche con quote basse però toccava 100 euro poi.
il fatto è che NON ho vinto....:cry:
-
giocati 4 euro su
Caen - Nizza X
Valenciennes - PSG 2
Newcastle - Liverpool X
vincita prevista 93 euro :Q_
-
Non scommetto pressochè mai, ma....
Stasera.....
L'ho fatto.......
Ho giocato il 2 a Barcellona-Real Sociedad che si terrà domani....
Quotato a 40...
Sì, lo so, lo so.........:182:
-
Quote:
Wolverine
Non scommetto pressochè mai, ma....
Stasera.....
L'ho fatto.......
Ho giocato il 2 a Barcellona-Real Sociedad che si terrà domani....
Quotato a 40...
Sì, lo so, lo so.........:182:
2 euro
80 euro?
-
Quote:
FranCiccio91
2 euro
80 euro?
Esatto
Ho anche giocato 2 euro una seconda schedina sempre sulla stessa partita, giocandomi il 2 alla fine del primo tempo...quotato 22 a 1.
Non scommetto quasi mai in vita mia...ma questa è una di quelle volte in cui avevo voglia di fare una follia :lol:
-
Quote:
Wolverine
Esatto
Ho anche giocato 2 euro una seconda schedina sempre sulla stessa partita, giocandomi il 2 alla fine del primo tempo...quotato 22 a 1.
Non scommetto quasi mai in vita mia...ma questa è una di quelle volte in cui avevo voglia di fare una follia :lol:
Pazzo :lol:
Ma possibilissimo, guarda basta un azione da gol e metterla dentro.. Ho sempre pensato così..
-
Quote:
[MariuS]
io prevedo un altro 5 a 0 come minimo
:lol::lol::lol:
Profeta.
-