Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Complimenti a Carousel per aver indovinato Catania-Bari.
:lol::lol:
-
Un grazie sentito alla Fiorentina che sta aiutando il Catania a salvarsi...
Quote:
UltimateDragon675
:lol::lol:
Pagnò'...nun scassà er c****!!!
-
28/02/10
Milan-Atalanta 1
Chievo-Cagliari X2
Genoa-Bologna 1
Livorno-Siena 1
Napoli-Roma 1
Parma-Sampdoria 1
Udinese-Inter X
Posticipo
Juventus-Palermo 1
-
Anticipi
27/02/10
Catania-Bari 2
Lazio-Fiorentina 1
28/02/10
Milan-Atalanta speriamo 2
Chievo-Cagliari 1
Genoa-Bologna 1
Livorno-Siena x
Napoli-Roma x
Parma-Sampdoria 1
Udinese-Inter no comment
Posticipo
Juventus-Palermo x
-
Quote:
alex9
Anticipi
27/02/10
Catania-Bari 2
Lazio-Fiorentina 1
28/02/10
Chievo-Cagliari 1
Genoa-Bologna 1
Livorno-Siena x
Napoli-Roma x
Parma-Sampdoria 1
Udinese-Inter no comment
Posticipo
Juventus-Palermo x
Cioè, ma tu metti questo pronostico anche a partita conclusa?!?:|
-
Quote:
alex9
Anticipi
27/02/10
Catania-Bari 2
Lazio-Fiorentina 1
28/02/10
Chievo-Cagliari 1
Genoa-Bologna 1
Livorno-Siena x
Napoli-Roma x
Parma-Sampdoria 1
Udinese-Inter no comment
Posticipo
Juventus-Palermo x
Io amo quest'uomo!
-
Quote:
Xenoheart
Io amo quest'uomo!
Potresti dare reputazione a Xenoheart, ma non vuoi, anche se la meriterebbe :lol:.
-
Quote:
UltimateDragon675
Potresti dare reputazione a Xenoheart, ma non vuoi, anche se la meriterebbe :lol:.
Pagnò'...;)
-
Sul Milan non mi pronuncio perché sembra facile, ma la partita nasconde parecchie insidie, in quanto l'Atalanta ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione.
Napoli-Roma: è favorita la squadra di casa; i giallorossi saranno stanchi per la partita giocata in coppa pochi gg fa, anche se, secondo me, ci metteranno tanto orgoglio proprio perché sono stati eliminati.
Udinese-inter: mi auguro 1 :), però i nerazzurri hanno diverse squalifiche e Mourinho in 2 anni non ha dato un gioco a questa squadra. Ma hanno dalla loro una gran forza fisica e di carattere, caratteristiche che poche altre compagini hanno dimostrato di avere in questo torneo. Inoltre, i nerazzurri hanno anche tenacia e aggressività che il Milan, purtroppo, non ha dimostrato di avere.
C'è da aggiungere anche che, eliminando i 2 derby, il Milan ha totalizzato 2 punti in più dei diretti rivali.
-
Quote:
Pepitos bay
Sul Milan non mi pronuncio perché sembra facile, ma la partita nasconde parecchie insidie, in quanto l'Atalanta ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione.
Napoli-Roma: è favorita la squadra di casa; i giallorossi saranno stanchi per la partita giocata in coppa pochi gg fa, anche se, secondo me, ci metteranno tanto orgoglio proprio perché sono stati eliminati.
Udinese-inter: mi auguro 1 :), però i nerazzurri hanno diverse squalifiche e Mourinho in 2 anni non ha dato un gioco a questa squadra. Ma hanno dalla loro una gran forza fisica e di carattere, caratteristiche che poche altre compagini hanno dimostrato di avere in questo torneo.
Bravo :D
Cmq secondo me il milan sfonda.
Ha il morale alle stelle :045: