Visualizzazione stampabile
-
Album delle figurine
Ragazzi :)
qualcuno di voi tifa il Catania come me?? Qualcuno era allo stadio il 14? Madòòòò diluviava che siamo usciti zuppi pure noi (io e gli amici sfegatati di calcio!)
Però è stata una giornata spettacolare, mi piace sempre lo stadio! C'erano pure due belle ragazze che davano le figurine del catania! mi sono preso l'album delle figurine!! ahaha sono tornato indietro di anni e anni...
Qualche malato di calcio come me che fa ancora gli album? :)
-
-
No al Calcio moderno! TUTTI ALLO STADIO! :)
cmq ho l'album 1999/00 completo con 700 e passa figurine
-
Io sono arrivato al 2003/04 xD
-
io l'unico album che abbia mai finito era quello dei pokemon XD quello di calcio non lo faccio dall'anno della juve in b
-
Quando mi sono interessato, mai finito un album :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Quando mi sono interessato, mai finito un album :(
a me ne mancavano una dozzina ed ho dovuto ordinarle :045:
ricordo che mi mancava l'allenatore dell'inter :lol:
-
non faccio album da tantissimi anni, credo che l'ultimo che ho fatto fosse quello del cartone di Pippi cazelunghe o quello dei mini pony. Non sono mai stata una fan degli album forse perchè per me era troppo facile trovare le figurine che mi mancavano e quindi tutto perdeva un po' di "magia"
-
ehehe sì c'erano pure i cartoni animati sì, oppure le serie tv (mia sorella andava matta per l'album di beverly hills 90210!!)
per quanto mi riguarda ho già trovato Mascara, Izco e Terlizzi, i loro bei faccioni! che ridere, mi sembra di tornare indietro di anni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
No al Calcio moderno! TUTTI ALLO STADIO! :)
cmq ho l'album 1999/00 completo con 700 e passa figurine
azz, tra un po d'anni valerà qualcosa