Visualizzazione stampabile
-
a si??? e il ghana???? quelli corrono 10 volte noi, vi ricordate contro la costa d'avorio??? minchia i primi 20 minuti è stato un delirio, correvano da far paura, secondo me siamo fuori subito...e mi faccio le risate!
cmq sono tutti pilotati i sorteggi.......come smp! :ok:
cmq...forza italia!
-
Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
a si??? e il ghana???? quelli corrono 10 volte noi, vi ricordate contro la costa d'avorio??? min**ia i primi 20 minuti è stato un delirio, correvano da far paura, secondo me siamo fuori subito...e mi faccio le risate!
cmq sono tutti pilotati i sorteggi.......come smp! :ok:
cmq...forza italia!
:shock:
-
il nostro girone e quello dell'argentina a parer mio sono i gironi più equilibrati, la costa d'avorio l'abbiamo conosciuta nell'amichevole di qualche settimana fa contro di noi, il ghana gioca in maniera simile, brutto affare. La repubblica ceca la conosciamo tutti... non sarà facile mentre gli stati uniti sono una nazionale che negli anni ha dimostrato di saper crescere e migliorarsi. L'olanda secondo me sarà la sorpresa dei mondiali, Van Basten sembra abbia dato fiducia ai giovani, rivitalizzando una rosa che sembrava non poter più offrire nulla... sarà un bel mondiale...
-
si ma che cacchio di squadre... trinidad tobago togo iran
anche noi col girone... se non lo passiamo siamo proprio dei brocchi 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
so contento...xke l'italia a stati uniti e ghana gli fa un baffo......
e poi xke la Svizzera c'ha proprio un girone facile facile :lol:
Sicuramente il nostro girone è il secondo più difficile(prima quello dell'Argentina)e non sono affatto d'accordo che l'Italia passi tanto facilmente con Ghana;USA e Rep.Ceca insomma se non si svegliano addio mondiale....La Svizzera sarà in un girone facile ma Francia e Korea sono più forti di lei...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
Sicuramente il nostro girone è il secondo più difficile(prima quello dell'Argentina)e non sono affatto d'accordo che l'Italia passi tanto facilmente con Ghana;USA e Rep.Ceca insomma se non si svegliano addio mondiale....La Svizzera sarà in un girone facile ma Francia e Korea sono più forti di lei...
I cechi hanno calato di brutto; Koller infortunato da mesi, Barros in inghilterra non segna più da settimane, Rositzky in Germany gioca una volta si una no; sinceramente mi fa più paura il Ghana. La Svizzera ha già giocato 2 volte nella fase qualif. contro i francesi e sono stati 2 pareggi, poi nei PlayOff hanno eliminato la Turchia (terza dello scorso mondiale !). Il nostro girone è duro ma, in confronto a quello dell'Argentina !!! Sto tranquillo; l'Italia si qualifica agli ottavi di Fin.
-
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
l'Italia si qualifica agli ottavi di Fin.
E anche li non ci sarà da ridere...se dovessimo subito incontrare il Brasile che si fa ci arrendiamo subito?
-
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
I cechi hanno calato di brutto; Koller infortunato da mesi, Barros in inghilterra non segna più da settimane, Rositzky in Germany gioca una volta si una no; sinceramente mi fa più paura il Ghana. La Svizzera ha già giocato 2 volte nella fase qualif. contro i francesi e sono stati 2 pareggi, poi nei PlayOff hanno eliminato la Turchia (terza dello scorso mondiale !). Il nostro girone è duro ma, in confronto a quello dell'Argentina !!! Sto tranquillo; l'Italia si qualifica agli ottavi di Fin.
OK staremo a vedere se l'Italia si qualificherà tanto facilmente
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
E anche li non ci sarà da ridere...se dovessimo subito incontrare il Brasile che si fa ci arrendiamo subito?
si, il brasile è invincibile
-
Re: Gironi Mondiali 2006
Quote:
Originariamente inviata da steil
Ecco i gironi
il nostro è facile non è vero