Visualizzazione stampabile
-
Se io fossi milanista, sarei indeciso fra Savicevic e Boban, al posto di Leonardo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Epic fail :lol:
Senza offesa :)
Però, vedo che sai leggere ^^
Quote:
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac
Edit: Ah nella vostra squadra lol
E vabbè allora non la faccio, sarebbe squallida...
Però...
MONTERVINO UNICO CAPITANO U.U
-
Quote:
Wolverine
Se io fossi milanista, sarei indeciso fra Savicevic e Boban, al posto di Leonardo
e infatti è più o meno quello ke ho scritto io..anche se cmq tra i 2 preferisco leggermente Savicevic,xò,nel caso..nella mia classifica li metto a pari merito.....
-
Quote:
D.B.
e infatti è più o meno quello ke ho scritto io..anche se cmq tra i 2 preferisco leggermente Savicevic,xò,nel caso..nella mia classifica li metto a pari merito.....
Io invece preferivo Boban, perciò l'ho sottolineato come differenza rispetto al tuo post :D comunque siamo lì, erano molto forti entrambi
-
Quote:
Wolverine
Io invece preferivo Boban, perciò l'ho sottolineato come differenza rispetto al tuo post :D comunque siamo lì, erano molto forti entrambi
bhe si..erano 2 grandi campioni,estro e fantasia ..uno più forte dell'altro..anche a livello realizzativo siamo alla pari..quindi,come dici tu,è più che altro un gusto personale..io ripeto ,tra i 2 preferisco il montenegrino al croato,ma cmq siamo là la.....