Visualizzazione stampabile
-
Ottimo acquisto per la Lazio secondo me....un centrocampista di qualità e quantità
-
per di più a parametro zero!
-
Galliani ha detto che compriamo solo a parametro zero se non parte Huntelaar.
E mi dite perchè Joe Cole che si è offerto ai rossoneri non è stato preso? Perchè è troppo forte?
Vogliono prendere Eder dell'Empoli, che è molto forte si ma dai, e poi ha detto Galliani che bisogna prima vendere. Basta co sto bisogna prima vendereeeee
-
Paragonare Eder a Joe Cole è come paragonare Mario Bordignon di "Campioni" a Cristiano Ronaldo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Galliani ha detto che compriamo solo a parametro zero se non parte Huntelaar.
E mi dite perchè Joe Cole che si è offerto ai rossoneri non è stato preso? Perchè è troppo forte?
Vogliono prendere Eder dell'Empoli, che è molto forte si ma dai, e poi ha detto Galliani che bisogna prima vendere. Basta co sto bisogna prima vendereeeee
ahahah joe cole è nettamente troppo forte per i gusti di Galliani e di Berlusconi...
-
sono troppo giovani Joe Cole ed Eder per il Milan...Fossi in loro prenderei Camoranesi che ora è maturo
-
Quote:
Santapuzzetta
ahahah joe cole è nettamente troppo forte per i gusti di Galliani e di Berlusconi...
Non lo prenderebbero neanche se li pagassero per averlo.
Quote:
Carousel
sono troppo giovani Joe Cole ed Eder per il Milan...Fossi in loro prenderei Camoranesi che ora è maturo
Evvero, se vendiamo Huntelaar possiamo accapparrarci il buon Camoranesi. :lol:
-
-
Quote:
Teck
per 40 si può anche levare dalle palle
-
Quote:
Teck
Mi sa che lo Utd offre di piu e vuole anche Wesley