Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Ma...ma...Mariga è forte :087:
Ma...ma... Ranocchia è ITALIANO:roll::|
:lol::lol::lol:
-
Sembra che la Juve voglia usare Tiago come merce di scambio per arrivare a Forlan... Non sarebbe male!!! Mi piace molto come giocatore... Anche se temo molto i giocatori che arrivano dalla Spagna... E' un campionato troppo diverso!!!
-
Forlan deve fare 32 anni e se arriva l'anno prossimo ne avrà 33
-
-
Quote:
alex9
mi piacerebbe kolarov
Boh, bisogna vendere anche qualcuno però perchè non vorrei avere una decina di difensori in squadra:lol:
-
Quote:
Craimon
Boh, bisogna vendere anche qualcuno però perchè non vorrei avere una decina di difensori in squadra:lol:
Bè, Cordoba e MAterazzi ormai hanno la loro bella età, non possono durare granchè....per uno prendiamo Ranocchia e per l'altro Kolarov, così Chivu lo possiamo usare stabilmente come centrale, e siamo a posto :nice:
-
Quote:
Wolverine
Bè, Cordoba e MAterazzi ormai hanno la loro bella età, non possono durare granchè....per uno prendiamo Ranocchia e per l'altro Kolarov, così Chivu lo possiamo usare stabilmente come centrale, e siamo a posto :nice:
Cordoba spero lo vendano sinceramente... Materazzi va beh, penso rimarrà ma giocando sempre meno. Però bisogna anche considerare che Santon vorrà avere sicuramente piu spazio e se prendiamo Kolarov non ne avrebbe molto...
-
Quote:
Carousel
Forlan deve fare 32 anni e se arriva l'anno prossimo ne avrà 33
Per tenere quel pattume di Tiago... E comunque ha 31 anni mi sembra
-
finalmente il Milan è riuscito a trovare il portiere giusto per sostiture DEGNAMENTE l'ormai vecchio Dida: il suo nome è Fabianski....un mito!
http://www.youtube.com/watch?v=MERc2NPwlcM
-
Quote:
monty
:lol::lol:
Stupendo!