Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Adesso ragiono come ragioni tu Pepitos :
:|
Madonna, che càzzo di gol ha fatto Lucarelli, un gol fantasticostratosfericomondiale oh.
;)
-
Quote:
Pepitos bay
Sì sì :D :lol: Come hai fatto anche tu col Milan.
..a me sembra di aver messo quello di stankovic contro il milan e contro il genoa :roll: ...non ne ho messi 40mila solo contro il milan (e ce ne sarebbero da mettere tanti ahahah :lol: )
-
Ma questo già l'hai scritto. E poi che fai, copi? ;) :P E' riferito a UltimateDragon.
Quote:
[MariuS]
..a me sembra di aver messo quello di stankovic contro il milan e contro il genoa :roll: ...non ne ho messi 40mila solo contro il milan (e ce ne sarebbero da mettere tanti ahahah :lol: )
Appunto.
-
Quote:
Pepitos bay
Ma questo già l'hai scritto. E poi che fai, copi? ;) :P E' riferito a UltimateDragon.
Appunto.
E' che, in questo momento, non mi vengono in mente gol fantasticistratosfericimondiali contro il Milan. ;)
-
Palermo-napoli 2-1; Cavani e Miccoli.
-
Quote:
Pepitos bay
Appunto.
appunto che? :|
-
Quote:
UltimateDragon675
E' che, in questo momento, non mi vengono in mente gol fantasticistratosfericimondiali contro il Milan. ;)
Ah, già! Invece col Napoli ho già rimediato!
Quote:
[MariuS]
appunto che? :|
Appunto che li metti contro il Milan e non ti sei limitato solo a questo. Non ne metto 40000, come scrivi te, ma qualcuno in meno, anche se ce ne sarebbero tantissimi altri da postare :lol: :D
-
Quote:
Pepitos bay
Ah, già! Invece col Napoli ho già rimediato!
Appunto che li metti contro il Milan e non ti sei limitato solo a questo. Non ne metto 40000, come scrivi te, ma qualcuno in meno, anche se ce ne sarebbero tantissimi altri da postare :lol: :D
ne ho messo uno...
cmq vabbè fai come ti pare ..sai cosa me ne frega :o
-
Quote:
Pepitos bay
Palermo-napoli 2-1; Cavani e Miccoli.
1) Che càzzo di gol ha fatto Cavani, il difensore gli ha detto "Prego, si accomodi, può segnare. Ma và. Altra prova del tuo ragionamento.
2) Un rigore fantastico. Manco Maradona oh.
Ma và.
-
Quote:
UltimateDragon675
Adesso ragiono come ragioni tu Pepitos :
:|
Madonna, che càzzo di gol ha fatto Lucarelli.oh
Ma almeno le parolacce non le scrivo e mi faccio mancare anche gli "oh"!!!! :P :lol: :D