Visualizzazione stampabile
-
Madò infatti Pepitos...allora anche io posso dire che è stato FANTASTICOSTRATOSFERICOMONDIALE il gol di Lucarelli contro il Milan sù...
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Madò infatti Pepitos...allora anche io posso dire che è stato FANTASTICOSTRATOSFERICOMONDIALE il gol di Lucarelli contro il Milan sù...
Pure i 3 goals di Di Natale contro il napoli, allora......
Quote:
Carousel
vabbè ma abbiamo capito che vuoi mettere le cose contro l'Inter e lo stesso nella discussione della partita più bella...
Ma quando mai, esprimo le mie idee come fai tu, semplice. Non esser vittimista!!
-
Quote:
UltimateDragon675
ed il goal di jeda nella stessa partita? strafico!!
-
Quello di Jeda non è stato un granchè eh.
-
Quote:
UltimateDragon675
*-*
quello di quaglia al Bari.
Quote:
Xenoheart
Quello di Maggio al Livorno.Si...e io che mi aspettavo che tu linkassi un gol del Trapani...:lol:
:lol: quando è in seria A poi lo faccio, anzi creo una gif di un gol del TP e la metto nell'avatar :lol:
magari un gol di Grillo :O
-
Ah, quello di Larrivey e Matri, sempre contro il Napoli.
Due grandi gol.
-
si infatti quello di Matri di testa contro il Napoli è spettacolare non come altri messi a caso :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Quello di Jeda non è stato un granchè eh.
a me è piaciuto! :D
-
Quote:
Carousel
si infatti quello di Matri di testa contro il Napoli è spettacolare non come altri messi a caso :lol:
Tipo? :o
-
Quote:
UltimateDragon675
Tipo? :o
non messi da te...se vedi lo capisci sicuro :lol:
-
ce ne sono talmente tanti che non saprei dirne solo uno..
-
-
Il goal di Vucinic al 13' in inter-Roma. :) :) :040:
-
il goal che ha fatto vargas oggi! :D
-
Quello di Stankovic da centrocampo anche se quello che mi è rimasto piu impresso è quello di Thiago Motta nel derby.
-
Quote:
Don Rodriguez
oddio ma che telecronista fallito è? che voce ha? :lol:
Quote:
Xenoheart
Quando dice "gol!gol!gol!...." sembra un cane che abbaia!:lol:
E' Carlo Zampa - Wikipedia :lol:
Per anni è stato lo speaker della Roma allo stadio olimpico. Contemporaneamente faceva la radiocronaca delle partite per una radio privata romana.
Attualmente fa la telecronaca delle partite della Roma per Mediaset.
-
I 2 goal di Maccarone in inter-Siena :D :lol:. E tutti igoal che ho scritto non sono messi a caso, a differenza di qualcun altro.........
-
Quote:
Pepitos bay
I 2 goal di Maccarone in inter-Siena :D :lol:. E tutti igoal che ho scritto non sono messi a caso, a differenza di qualcun altro.........
non sono messi a caso, ma casualmente sono tutti contro l'inter :lol:
-
Sì sì :D :lol: Come hai fatto anche tu col Milan.
-
Adesso ragiono come ragioni tu Pepitos :
:|
Madonna, che càzzo di gol ha fatto Lucarelli, un gol fantasticostratosfericomondiale oh.
-
Quote:
UltimateDragon675
Madonna, che càzzo di gol ha fatto Lucarelli, un gol fantasticostratosfericomondiale oh.
;)
-
Quote:
Pepitos bay
Sì sì :D :lol: Come hai fatto anche tu col Milan.
..a me sembra di aver messo quello di stankovic contro il milan e contro il genoa :roll: ...non ne ho messi 40mila solo contro il milan (e ce ne sarebbero da mettere tanti ahahah :lol: )
-
Ma questo già l'hai scritto. E poi che fai, copi? ;) :P E' riferito a UltimateDragon.
Quote:
[MariuS]
..a me sembra di aver messo quello di stankovic contro il milan e contro il genoa :roll: ...non ne ho messi 40mila solo contro il milan (e ce ne sarebbero da mettere tanti ahahah :lol: )
Appunto.
-
Quote:
Pepitos bay
Ma questo già l'hai scritto. E poi che fai, copi? ;) :P E' riferito a UltimateDragon.
Appunto.
E' che, in questo momento, non mi vengono in mente gol fantasticistratosfericimondiali contro il Milan. ;)
-
Palermo-napoli 2-1; Cavani e Miccoli.
-
Quote:
Pepitos bay
Appunto.
appunto che? :|
-
Quote:
UltimateDragon675
E' che, in questo momento, non mi vengono in mente gol fantasticistratosfericimondiali contro il Milan. ;)
Ah, già! Invece col Napoli ho già rimediato!
Quote:
[MariuS]
appunto che? :|
Appunto che li metti contro il Milan e non ti sei limitato solo a questo. Non ne metto 40000, come scrivi te, ma qualcuno in meno, anche se ce ne sarebbero tantissimi altri da postare :lol: :D
-
Quote:
Pepitos bay
Ah, già! Invece col Napoli ho già rimediato!
Appunto che li metti contro il Milan e non ti sei limitato solo a questo. Non ne metto 40000, come scrivi te, ma qualcuno in meno, anche se ce ne sarebbero tantissimi altri da postare :lol: :D
ne ho messo uno...
cmq vabbè fai come ti pare ..sai cosa me ne frega :o
-
Quote:
Pepitos bay
Palermo-napoli 2-1; Cavani e Miccoli.
1) Che càzzo di gol ha fatto Cavani, il difensore gli ha detto "Prego, si accomodi, può segnare. Ma và. Altra prova del tuo ragionamento.
2) Un rigore fantastico. Manco Maradona oh.
Ma và.
-
Quote:
UltimateDragon675
Madonna, che càzzo di gol ha fatto Lucarelli.oh
Ma almeno le parolacce non le scrivo e mi faccio mancare anche gli "oh"!!!! :P :lol: :D