Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Ma quando le partite sono cosi importanti (perché non ci sono altre parole per descrivere un ottavo di champions) e una squadra subisce un torto cosi clamoroso all'andata, l'arbitro non potrebbe concedere un rigore al ritorno? Al primo minimo contatto in area fischia e basta. E se gli altri reclamano, gli dai due *****tti in faccia e basta.
So che è assurdo, però dovrebbe essere cosi. Non sono tifosa della Fiorentina, ma mi sono arrabbiata come se fosse stata la mia squadra, cose cosi assurde non le ho mai viste, mai.
Più o meno è stato così, perché qui non lo dice nessunmo ma, se è vero che il gol concesso al Bayern all'andata è stato scandaloso, è anche vero che al ritorno la Fiorentina ha avuto dalla sua un arbitro molto riguardoso, che però non le è bastato.
Resta il fatto che senza quel ciccione di arbitro dell'andata, la Fiorentina presumibilmente starebbe ai quarti di finale.
-
Quote:
Sweethings
Giusto. Voi avete solo comprato le partite.
Non sto difendendo quello che hanno fatto.
So che era fuorigioco, d'accordo?
Noi avremo FORSE comprato le partite... Te ti sei sicuramente venduta il cervello... :lol::lol::lol::lol::lol: Dai piantale con ste cazzate!!!! Se non hai capito nulla di calciopoli evita di dire scemenze...
-
Ma perchè Balotelli non convocato per il Chelsea?!?! PERCHE'?!
Mourinho, ***** almeno per questa partita "tappati il naso" e convocalo! Non possiamo fare a meno di lui proprio adesso!!!
-
Quote:
Wolverine
Ma perchè Balotelli non convocato per il Chelsea?!?! PERCHE'?!
Mourinho, ***** almeno per questa partita "tappati il naso" e convocalo! Non possiamo fare a meno di lui proprio adesso!!!
:|
Ma che facepalm...
-
domani ci fanno il culo lalalala
-
Quote:
[MariuS]
domani ci fanno il culo lalalala
1-1.
-
sarei curioso di sapere cosa ha detto mou ai giocatori in vista di questa partita, perché l'impressione è che sono tutti sull'orlo di una crisi di nervi, senza lucidità e "fame".
beh, se fa tutto parte della pretattica prepartita tanto di cappello...
-
Quote:
Teknival
sarei curioso di sapere cosa ha detto mou ai giocatori in vista di questa partita, perché l'impressione è che sono tutti sull'orlo di una crisi di nervi, senza lucidità e "fame".
beh, se fa tutto parte della pretattica prepartita tanto di cappello...
come lo erano (o almeno così sembrava) prima dell'andata...
Quote:
FranCiccio91
1-1.
non penso ..prevedo un risultato tipo quello di manchester - milan :roll:
-
Quote:
[MariuS]
come lo erano (o almeno così sembrava) prima dell'andata...
e poi l'obbiettivo dichiarato è solo la CL, non il campionato.
si vedrà.
-
Quote:
Teknival
e poi l'obbiettivo dichiarato è solo la CL, non il campionato.
si vedrà.
solo la CL? :roll: .. ma se è già tanto se passiamo contro il chelsea :lol: