Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Comunque buon milan , all'andata potrà giocarsela.
Forse intendevi al ritorno...
Comunque a me sembra ormai impossibile il passaggio del turno per il Milan, avevo già scritto che i limiti difensivi dei rossoneri sarebbero costati cari con Rooney nei paraggi, e infatti... Nel ritorno il Milan dovrà impostare una gara d'attacco perchè dovrà vincere 2-0 per passare il turno, però allo stesso tempo dovrà stare attento a non concedere gol agli avversari, perchè se lo United segnasse un gol il Milan dovrebbe farne 3 anzichè 2.
In più si va a giocare all'Old Trafford, uno stadio storicamente ostico per le italiane, mi sa di mission impossibile come la Fiorentina questa sera.
-
Quote:
cryzzy
Forse intendevi al ritorno...
Comunque a me sembra ormai impossibile il passaggio del turno per il Milan, avevo già scritto che i limiti difensivi dei rossoneri sarebbero costati cari con Rooney nei paraggi, e infatti... Nel ritorno il Milan dovrà impostare una gara d'attacco perchè dovrà vincere 2-0 per passare il turno, però allo stesso tempo dovrà stare attento a non concedere gol agli avversari, perchè se lo United segnasse un gol il Milan dovrebbe farne 3 anzichè 2.
In più si va a giocare all'Old Trafford, uno stadio storicamente ostico per le italiane, mi sa di mission impossibile come la Fiorentina questa sera.
Si , intendevo al ritorno.
-
Stasera la Fiorentina non perde :045:
-
Pareggia e vince a Firenze :045:
-
Quote:
UltimateDragon675
Pareggia e vince a Firenze :045:
Firma.:)
-
Quote:
Xenoheart
Firma.:)
Se mi dici dove... =)
-
Stasera pareggia ma a Firenze ho le mie perplessità
-
Secondo me a Firenze ha buona possibilità di vincere... poi dipende anche dallo stato di forma delle due compagini in quel periodo...
-
Quote:
UltimateDragon675
Secondo me a Firenze ha buona possibilità di vincere... poi dipende anche dallo stato di forma delle due compagini in quel periodo...
Ma anche no. Se è come dici tu stasera il Bayern dovrebbe dilagare, visto che viene da 12 vittorie consecutive (così mi pare) e la fiorentina da un brutto periodo. In champions le squadre si trasformano e stasera può succedere di tutto, non conta lo stato di forma della squadra in quel determinato periodo :D
-
Wow quanti messaggi... ieri sera volevo postare una cosa:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma il milan non e' quello che in champions league e' un'altra squadra?
comunque senza cazzate varie, un mio amico ha vinto 260 euro perchè ha giocato 2-3 quotato 26,00 e ci ha messo 10euro. O_O
e mi fà: cazz.. se ci buttavo anche l'1 del Lione col Real diventato ricco xD