Visualizzazione stampabile
-
Thai Box
salve a tutti ,
quest'oggi vi chiedo aiuto per convincere mio padre a farmi praticare uno sport : la thai box ... la amo molto ma mio padre la ritiene molto violenta come arte marziale... come faccio a fargli capire che non è così ??
essendo altro 1,45 m mi conviene praticare questo sport ??
-
ma la thai box é violenta a mio modo di vedere! e poi a 20 anni devi chiedere il permesso a tuo padre per fare qualcosa?
-
se cominci a 20 anni non arriverai molto lontano; e se ti serve il permesso di tuo padre non arriverai proprio! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
cimis
se cominci a 20 anni non arriverai molto lontano; e se ti serve il permesso di tuo padre non arriverai proprio! :d
:045:
-
-
sei troppo basso ed é troppo tardi anche cominciando in maniera amatoriale.
-
Ma io ho il sentore che il giovine in realtà abbia 13 anni,non 20,basandomi sul nick,sull'altezza e sul fatto di dover chiedere il permesso al padre!
Secondo me puoi benissimo iniziare,basta che trovi una palestra e degli istruttori che ti formino in maniera professionale,considerando la tua età, la tua inesperienza e il fatto che sia una disciplina piuttosto "spaccaossa" nel vero senso del termine!
-
Ma nella thai hanno le classi di peso?
-
Quote:
Wu Ming
sei troppo basso ed é troppo tardi anche cominciando in maniera amatoriale.
Queste sono stupidate....non è mai troppo tardi per nulla.
Per arrivare a livelli agonistici è ovvio.
quella dell'altezza è una nerchiata.
ho visto dei puffetti pestare gente grossa il doppio o il triplo di loro.
e cmq come Yasha credo che il ragazzo in realtà non abbia 20 anni.
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma nella thai hanno le classi di peso?
No....nella Thai boxe ci sono le cinture.
Cmq la Thai è violenta come arte marziale....
personalmente questi sono i generi che preferisco anche perchè consentono l'uso di varie parti del corpo.
Parla chiaramente con tuo padre, e digli che pur essendo uno sport violento i rischi di farsi male seriamente sono comunque limitati se si frequenta una palestra con gente seria.
E sapersi difendere è sempre un fattore positivo.
-
La mia ragazza fa thai box, e nel suo corso ci sono altre 4 ragazze
E poi fare sport del genere serve per difesa personale...E' molto utile spaer difendersi,se qualcuno vuole romperti le palle (io avevo usato qyesta scusa per iscrivermi a kick boxing)