Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
sono un pò come te xD
oggi ho fatto il contrario bar pa x e nap gen 1 :|
la samp è un periodo no.. anche se ha vinto la scorsa volta.. ma l'atalanta e il chievo sono le due squadre che bho, mettono sempre difficoltà a tutte.. ho paura di mettere 1 secco ad entrambe.
ahhh il chievo è in casa, allora 1 secco sì.
Purtroppo stiamo parlando del calcio come una scienza esatta... Ma aimè sapessi quante volte ho perso schedine per una partita di merda!!!!
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Purtroppo stiamo parlando del calcio come una scienza esatta... Ma aimè sapessi quante volte ho perso schedine per una partita di merda!!!!
Essì.. ma il problema sta dove individuare la partita che secondo me ci starà la sorpresa..
Tipo PoggiBonsi - Catania, magari penso che finisce 1 (sorpresona) e poi sbaglio perchè finisce 2 :x
è sempre così. a volte perdo schedine facili solo perchè metto un risultato a sorpresa che non si avvera.
-
***** come gioca il Bari , fa paura.:shock:
Grande Palermo anche , ma contro il Bari così c'è poco da fare.
-
Cazzò un'altra partita buttata al vento -.-
Con un pò di precisione in più sotto porta e con un pò di fortuna a quest'ora saremmo stati al secondo posto.
-
Che bomba del capitano :| -.-"
Ha detto Zamparini : Melinte mai più in campo.
Poverino :087:
-
Quote:
UltimateDragon675
Ha detto Zamparini : Melinte mai più in campo.
Poverino :087:
Perchè? :|
Non ho seguito nulla della partita, eh, premetto, quindi non so assolutamente niente se non come è finita :D
-
Quote:
..[Seto3°]..
Cazzò un'altra partita buttata al vento -.-
Con un pò di precisione in più sotto porta e con un pò di fortuna a quest'ora saremmo stati al secondo posto.
Denis ha sbagliato un gol clamoroso.
-
Quote:
Xenoheart
Denis ha sbagliato un gol clamoroso.
Aggiungici i pali di Dainelli e Cannavaro più varie cassate sotto porta di Hamsik&C.
-
Quote:
Wolverine
Perchè? :|
Non ho seguito nulla della partita, eh, premetto, quindi non so assolutamente niente se non come è finita :D
Ha giocato una SCHIFEZZA.
Però poverino :087:
EDIT: wagliù però, il quarto posto non è il fondo del cesso eh...:roll: