._.
Visualizzazione stampabile
manchester utd ha soltanto 819 milioni di euro di debiti.....complimentoni!!!
Scandalo a luci...Blues
questo è il topic in cui si parla di tutto ciò che riguarda la Premier League, giusto? beh allora posso parlarvi del pareggio 1-1 del Chelsea contro l'Hull City...naaaaaa....troppo noioso!
allora vi parlo della doppietta di...John Terry!:D
beh..il caso dell'anno, o cmq della stagione 2009/2010, sarà sicuramente quello che ha coinvolto il capitano del Chelsea e della Nazionale dei Tre Leoni, John Terry e il suo (ex) miglior amico, nonchè ex compagno di squadra di club(ora milita nel Manchester City) Wayne Bridge.
leggenda(...si fa per dire!!!:lol:) narra che J.T., sposato con la bionda Toni Poole, con cui ha anche 2 gemelli, abbia fatto delle avances a Vanessa Perroncel fidanzata di Wayne Bridge, e lei, donna tutta d'un pezzo:roll:, ha ceduto! sembra sia nata una vera e propria relazione tra i 2, e sembra che stava per nascere qualcosa di + di 1 relazione: secondo i tabloid inglesi sembra che Terry abbia dato anche dei soldi alla Perroncel, per farla abortire!
Morale della favola:
1) Toni Poole ha già pronto le carte del divorzio, e dopo aver preso con sè i bambini, è volata a Dubai per....consolarsi!(dura la vita della wags...mia mamma al massimo, per 1 cosa simile, sarebbe potuta andare a Roccapipirozzo!:lol:)
2) Vanessa Perroncel non è + la ragazza di Bridge(quindi ora abbiamo qualche chances anche noi....:lol:)
3) Bridge non è + amico di Terry
4) in Inghilterra non si parla d'altro: lo scandalo è secondo solo alla morte di Lady Diana!
inoltre bridge ha minacciato di non rispondere + alle convocazioni se ci sarà anche Terry; l'Inghilterra ha chiesto di togliere la fascia di capitano della nazionale allo stesso Terry.
retroscena:
il14 febbraio(o altrimenti denominato S.Valentino) per il Chelsea è in programma una partita di coppa contro 1 squadra di una serie minore, e sembra che Terry abbia già avuto l'autorizzazione a saltare quella partita, per poter raggiungere la moglie a Dubai per convincerla a perdonarlo(ce la farà il nostro eroe......)
intanto Wayne Bridge, uomo tutto d'un pezzo, sembra sia andato in lacrime dalla sua ex fedelissima ragazza, a convincerla a...non raccontare tutti i particolari della storia(x i quali sono arrivate numerose proposte dai giornali)
Prato all'inglese e...commedia all'italiana!
Alla fine, se ci pensate, il problema è nelle mani di 3 italiani che ora son costretti a gestire una situazione non facile: Carlo Ancelotti per il Terry del Chelsea; Roberto Mancini per il Bridge del Manchester City; Fabio Capello per la Nazionale....saranno serviti a qualcosa i film di Lino Banfi ed Edwige Fenech???:lol::lol::lol:
Bellissimo, questo resoconto, davvero :lol::lol:
Ero a conoscenza dello scandalo, comunque, tramite tg di ieri :D
"lo Scandalo è servito" oppure "uno Scandalo per amico" o anche "indovina che Scandalo viene a cena?"...se volete posso andare avanti, ma forse + che la mia fantasia, vi interesserà sapere come si evolvono GLI scandali in Inghilterra!
è vero, sembra esserci un errore, ma invece se avrete pazienza di leggere capirete xkè in Inghilterra è in avanzamento una proposta per cambiare il nome al campionato da Premier League a Premier FEAGUE!
a dirvi la verità non saprei da cominciare!
mettiamo in ordine le cose, e partiamo dall'antefatto: sembra che tra la nostra nobildonna Vanessa e il nostro disperato Bridge le cose non andavano tanto bene(chissà perchè...?)ecco quindi che compare il nostro eroe(Terry) grande amico di Bridge, che gli fa "non preoccuparti, se vuoi ci parlo io con lei, e cerchiamo di risolvere la questione". e stiamo parlando di settembre-ottobre! tutto si può dire di Terry, tranne che non sia un uomo di parola: effettivamente la situazione l'ha risolta( e nessuno può asserire il contrario per quanto riguarda il tentativo a mezzo voce di risoluzione del problema!), solo che forse ha usato metodi, come dire, meno convenzionali! poi si sa, una parola tira l'altra....e tutto può accadere!:lol:
arriviamo ai giorni nostri, e scopriamo la voglia di redenzione da parte di John(Terry) e la volontà di partire per Dubai e riconquistare la moglie...sperando che faccia in tempo!perchè?? beh, sempre secondo tabloid inglesi, sembra che il nostro eroe abbia dovuto risolvere un altro paio di situazioni incresciose(sì, insomma...ha avuto altre storie!:lol:).
intanto avevamo lasciato il povero Wayne(Bridge) in lacrime e in ginocchio della sua preziosa(???) e irranggiungibile(da lui...) Vanessa, nel tentativo di convincerla a non dire TUTTO ai giornali.
tentativo riuscito alla grande: Vanessa s'è limitata a dire soltanto che oltre a Bridge e a Terry è stata anche con Gudjhonsen, Mutu(dove c'è scandalo c'è Mutu, non me ne voglia la Barilla per questa battuta!:lol:)e con un altro calciatore di cui non si sa il nome, tutti militanti all'epoca nel Chelsea. figuriamoci se lei inizia a dire TUTTO!:lol::lol::lol:
sembra che a Londra si stata fermato tra le strade cittadine, un auto per eccesso di velocità. alla domanda del poliziotto " perchè correva così forte?" pare che lui abbia risposto "per arrivare a casa mia prima di Terry":lol::lol::lol: (barzelletta coniata dagli inglesi in...onore allo scandalo!)
Che pùttànà questa :|
di te non avevo dubbi...:P
cmq ritorniamo a parlare di Premier League!
il Pourtsmouth riversa mestamente sul fondo della classifica, non dà segnali di ripresa, nonostante il cambio di panchina.
ora c'è Avram Grant...sì, proprio lo stesso che sostituì Mourinho al Chelsea 1paio di anni fa.
beh, ma conosciamo meglio il personaggio: tecnico israeliano, ex c.t dell'Israele, con un passato, come detto, al Chelsea. sposato con una attrice israeliana da 18anni, ma vivono separati xkè lei non l'ha voluto seguire in Inghilterra.
sarà per questo motivo che non riesce a dare il meglio di sè, tanto che in società hanno intenzione di trombarlo???:roll:
o sarà per questo motivo che a trombare è lui nelle case d'appuntamento???:lol::lol::lol:
ebbene sì, il nostro eroe(di una spanna inferiore a Terry, ma pur sempre un eroe!:lol:) è stato beccato mentre usciva da 1 di queste case, durante un'indagine della polizia inglese su "centri massaggi Thailandesi"!
credo che anche io cercherò fortuna in Premier League
Si può dire che oramai la Premier League rispetto al nostro campionato è una puttanàta :040:
Questa Premier League m'incuriosisce sempre di più, e non per le partite :P
Chelsea - Arsenal 2 - 0
Il Chelsea dimostra di essere fortissimo nelle partite importanti e contro il Liverpool, Manchester United e Arsenal (2 volte) ha vinto sempre senza subire gol...
Manchester United 5 - 0 Portsmouth (3 autogol) :lol:
Dopo aver battuto il Chelsea l'Everton batte anche lo United...Spettacolo
Ma il man utd ha perso? :o
Comunque
http://www.youtube.com/watch?v=8ij-N24uOdc
guardate 1.48' ..Purtroppo in Italia non vedremo mai questo
Dice che non è piu disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright.