Visualizzazione stampabile
-
melo o non melo, diego o non dirego, ferrara o non ferrara, la prossima la perderanno ancora perché contro si troveranno la maggica :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fefo#
melo o non melo, diego o non dirego, ferrara o non ferrara, la prossima la perderanno ancora perché contro si troveranno la maggica :P
Il maggico Toni :050:
-
Quote:
Fefo#
Per me finirà in pareggio, tipo un 1-1 :045:
-
Quote:
monty
per 15 anni la juve ha avuto soltanto 3 allenatori: Lippi Ancelotti e Capelloo.
in quei 15 anni si parlava di stile Juve, quello stile che per oltre 40 anni non aveva mai portato a un esonero di un allenatore: l'errore compiuto all'inizio dell'anno lo si portava fino in fondo(vedasi Maifredi!)
negli ultimi 4 anni la Juve ha avuto 4 dico QUATTRO allenatori: Deschamps, Corradini, Ranieri e Ferrara...
la domanda viene spontanea: è davvero Ferrara il problema(o unico problema...) ?
No..
Ho sempre detto che i problemi sono 2-3
Il primo è un napoletano che non sa allenare , l'altro è un francese che non sa fare il presidente.
-
Quote:
Xenoheart
No..
Il primo è un napoletano che non sa allenare , l'altro è un francese che non sa fare il presidente.
Sono 4:045:
I due da te citati, più due brasiliani che non stanno giocando :040:
-
Quote:
Wolverine
I due da te citati, più due brasiliani che non stanno giocando
Eh..ma la colpa è per Diego di Ferrara , per Melo di Blanc.:040:
-
Quote:
Wolverine
I due da te citati, più due brasiliani che non stanno giocando :040:
beh del piero cosa sta facendo? amauri? cannavaro?
-
Non mi toccare ad Amauri che è il mio giocatore preferito U.u°
-
Quote:
FranCiccio91
Non mi toccare ad Amauri che è il mio giocatore preferito U.u°
come si fa a non capirlo...è appena tornato :o
http://www.youtube.com/watch?v=9g6Od67O6r4
-
Quote:
DarkDante
:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Giocherà Immobile :o
Beh anche Melo gioca da "Immobile" :|
-
:lol: mi fate venire in mente domenica: appena finita la partita della roma ho messo la juve e appena cambiato canale la prima cosa che sento è "...contrasto di Immobile"
ho riso per tutti gli ultimi 5 minuti di quella partita :lol:
-
alla juve va bene che torna sissoko dall'africa.
-
Quote:
Xenoheart
No..
viene prima l'uovo o la gallina?
ferrara è il problema della società, o è la società il problema di ferrara??
io da juventino non riesco a dare la colpa a Ferrara: innanzitutto 14 infortunati non sono pochi...poi se non hai alle spalle 1 società forte, esperta, è normale che poi ci sia uno sbandamento simile!
un esempio? Ferrara è l'unico elemento che può essere cambiato per dare 1 scossa all'ambiente, giusto? a questo punto o lo cambi subito e prendendo anche Ammazzalorso(ti giuro che esiste!) oppure lo confermi punto e basta! il fatto che ogni settimana Ferrara debba uscire da una riunione tecnica con il pollice alzato è sintomo di1società che ancora non ha ben chiara la situazione o non ha ancora ben capito come funziona nel mondo del calcio!
io la penso così...che poi Ferrara non sia capace di sfruttare Diego, qst cosa mi fa incazzare non poco...ma + che 1 questione tattica bisogna puntare il dito sulla questione fisica: troppi infortunati, e se non lo sono, vanno in campo molli e sono lentissimi!
-
Quote:
DarkDante
Ahahahah! :lol::lol::lol:
-
Quote:
DarkDante
:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
viene prima l'uovo o la gallina?
ferrara è il problema della società, o è la società il problema di ferrara??
io da juventino non riesco a dare la colpa a Ferrara: innanzitutto 14 infortunati non sono pochi...poi se non hai alle spalle 1 società forte, esperta, è normale che poi ci sia uno sbandamento simile!
un esempio? Ferrara è l'unico elemento che può essere cambiato per dare 1 scossa all'ambiente, giusto? a questo punto o lo cambi subito e prendendo anche Ammazzalorso(ti giuro che esiste!) oppure lo confermi punto e basta! il fatto che ogni settimana Ferrara debba uscire da una riunione tecnica con il pollice alzato è sintomo di1società che ancora non ha ben chiara la situazione o non ha ancora ben capito come funziona nel mondo del calcio!
io la penso così...che poi Ferrara non sia capace di sfruttare Diego, qst cosa mi fa incazzare non poco...ma + che 1 questione tattica bisogna puntare il dito sulla questione fisica: troppi infortunati, e se non lo sono, vanno in campo molli e sono lentissimi!
Ferrara va cambiato subito.
Poi i dirigenti.
-
Società e Allenatore incompetenti....
La Juventus con Agnelli non ha quasi mai esonerato un allenatore, mentre Blanc in pochi hanno ha esonerato Ranieri (era Secondo) e forse lo farà con Ferrara
-
Quote:
Carousel
Società e Allenatore incompetenti....
La Juventus con Agnelli non ha quasi mai esonerato un allenatore, mentre Blanc in pochi hanno ha esonerato Ranieri (era Secondo) e forse lo farà con Ferrara
All'esonero eravamo terzi , e c'era la paura di non andare in CL direttamente.
Io spero che lo facciano fuori Ferrara.
-
Io dico che il solo problema della Juventus è un organico sia dirigenziale che di squadra che non riesce a crescere nel modo giusto!
Ferrara avrà le sue mancanze... Ma signori... Con una società dietro che al quarto tentativo non ha ancora trovato un buon regista (parliamo di Polsen. Tiago. Almiron, Melo) e ha speso credo più 50 milioni facendosi poi dei problemi per Mr Xabi Alonso che costava 30 e si andava sul sicuro.... Che obbiettivi si hanno? La verità è che la SOCIETA' Juventus non è in grado di allestire un organico degno del nome che porta!!!!
Non si può dare colpe a destra e a manca... Anche Ferrara... Cavolo ma ha giocatori fuori forma e tanti infortunati (tra cui gente come Camoranesi e Iaquinta)
Io vorrei aspettare un attimo a scaricarsi tutto sulle spalle di Ferrara!!!! Un allenatore per lavorare bene deve anche essere messo in condizione di farlo e Ferrara ora non è in grado di lavorare bene con una infermeria che sembra un ospedale di guerra!!!!
Piaceva a tutti la Juve di Roma... Ebbene la gente è la stessa... Compreso l'allenatore.... Quindi vuol dire che alla base ci sono problemi che vanno oltre Ferrara!!!
Siamo andati a riprendere Cannavaro che sta dimostrando di essere la pallida ombra di quello che era... Grosso non conferma le aspetative, Melo per ora è stato un bidone e Diego gioca fuori ruolo e sottotono... Il che significa che è stata sbagliata la campagna acquisti!!!!! E la campagna acquisti non la fa Ferrara!!!!!! La fanno quei figli di ***** di Blanc e Secco!!!! E se ne devono andare perchè il marcio della Juve sono loro e non Ferrara!!!!
-
-
Quote:
Fefo#
penso di essere a roma.. xD
se la roma sarà la rinascita della juve te la meno per un anno!!
a costo di tornare nel forum di fdt.. xD :lol:
-
Confermo, forza Roma! Nonostante siamo i favoriti, la Juve è sempre una grande squadra, ed è stata capace anche di battere l' Inter. Non si sa mai ^.^
-
lo so che non c'entra con la 20° giornata...ma non mi ricordo che giornata erano: oggi hanno giocato Genoa- Bari 1-1 e Bologna - Atalanta 2-2!ma il punto non è questo, il punto è: ma avete visto che RAZZA DI GOL HA FATTO CHEVANTON????:|
-
Mi sta disturbando molto questo "pappa e ciccia" di Lippi con la Juventus... D'accordo che Ferrara è un suo pupillo, ma il CT della nazionale ricopre un ruolo per il quale dovrebbe comportarsi in modo equo con tutte le squadre di club. Invece una visitina agli allenamenti della Juve, una a quelli del Milan, un'altra a quelli della Juve... poi si giustifica dicendo: "All'Inter non vado perché non ci sono italiani". A parte che Balotelli è italiano, e la Roma? E la Fiorentina? E la Sampdoria, il Genoa e il Cagliari? Non sono anch'esse serbatoi per la nazionale italiana?
Ho brutti presentimenti per la 21esima giornata, ma semmai li scriverò quando qualcuno aprirà il post a essa dedicato...
-
Quote:
Abel Balbo
Mi sta disturbando molto questo "pappa e ciccia" di Lippi con la Juventus... D'accordo che Ferrara è un suo pupillo, ma il CT della nazionale ricopre un ruolo per il quale dovrebbe comportarsi in modo equo con tutte le squadre di club. Invece una visitina agli allenamenti della Juve, una a quelli del Milan, un'altra a quelli della Juve... poi si giustifica dicendo: "All'Inter non vado perché non ci sono italiani". A parte che Balotelli è italiano, e la Roma? E la Fiorentina? E la Sampdoria, il Genoa e il Cagliari? Non sono anch'esse serbatoi per la nazionale italiana?
Ho brutti presentimenti per la 21esima giornata, ma semmai li scriverò quando qualcuno aprirà il post a essa dedicato...
A Beh scusa come dargli torto??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
A Beh scusa come dargli torto??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comoe ho detto più avanti nel mio precedente intervento, si può dargli torto considerando che non esiste soltanto l'Inter in alternativa alla Juventus.
-
Quote:
Abel Balbo
Comoe ho detto più avanti nel mio precedente intervento, si può dargli torto considerando che non esiste soltanto l'Inter in alternativa alla Juventus.
Certo.... Poco da dire credo sul fatto che il calcio ITALIANO è in crisi se siamo obbligati a cercare Amauri.... E i nazionali più forti sono nella Juve. Fuori dalla JUve si può pescare nel milan o nella Roma... Ma da altre parti non saprei...
-
Ma che brazz deve andare a fare Lippi all'Inter?
Santon che gioca da panchinaro?
Balotelli che di sicuro non si porta?
Toldo che è vecchio come il pirito?
-
Quote:
Xenoheart
Ma che brazz deve andare a fare Lippi all'Inter?
Santon che gioca da panchinaro?
Balotelli che di sicuro non si porta?
Toldo che è vecchio come il pirito?
può non andare all'inter, ma un salto a roma, firenze, genova, bari e napoli potrebbe anche farlo :roll: