Visualizzazione stampabile
-
Pensiamo al futuro.
Domani quintupletta di Paolucci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Eeeee.....CIUPA!!!! :040:
Che mazzo -.-"
-
-
Quote:
DarkDante
johnson e zambrotta anche no....richards chi è?
:|
è quello che a fifa mi è arrivato a 98!! XD
-
Quote:
obo
***** che Bari :|
Sono rimasto impressionato anche io :|
Anzi ieri giocavano contro l'Inter , se incontrano na squadretta così la lasciano in mutande :|
-
non si può giocare senza centrocampo...Comunque ieri ero allo stadio e l'Inter è veramente forte
-
Quote:
Carousel
non si può giocare senza centrocampo...Comunque ieri ero allo stadio e l'Inter è veramente forte
Infatti ha vinto 5-0.:lol:
Io piuttosto ho visto una squadra dominata dal Bari.
-
Quote:
Xenoheart
Infatti ha vinto 5-0.:lol:
Io piuttosto ho visto una squadra dominata dal Bari.
una squadra senza centrocampo....Poi già dal riscaldamento ho visto Balotelli che era svogliato cioè come se stava li giusto per..Ho visto una squadra all'inizio che non aveva voglia e dopo aver subito i due goal, appena hanno giocato veramente hanno pareggiato senza problemi
-
Quote:
Carousel
una squadra senza centrocampo....Poi già dal riscaldamento ho visto Balotelli che era svogliato cioè come se stava li giusto per..Ho visto una squadra all'inizio che non aveva voglia e dopo aver subito i due goal, appena hanno giocato veramente hanno pareggiato senza problemi
..che significa essere una grande squadra?:lol:
-
il primo rigore del bari non c'era, samuel è andato in tackle normale e gli è andata la palla sulla mano...più l'espulsione di bonucci che dovevano dare...poi siamo noi i favoriti dagli arbitri eh