Visualizzazione stampabile
-
ma perchè non pensate alla stagione di merda che state facendo piuttosto di guardare sempre l'inter, giudicare l'inter, criticare l'inter, rosikare per l'inter?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma perchè non pensate alla stagione di merda che state facendo piuttosto di guardare sempre l'inter, giudicare l'inter, criticare l'inter, rosikare per l'inter?
XD
-
Io non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMa dei giocatori di altre squadre, bah.
-
Quote:
Fefo#
ah e scusate volevo dire anche un'altra cosa: un sentito applauso a galliani che ha spostato milan-udinese per prepararsi meglio al derby, generando polemiche su polemiche, per poi perdere entrambe le partite :lol:
Ahahahahah! E' vero! :lol::lol::lol::lol: Un grande stratega, non c'è che dire :lol:
-
Quote:
Craimon
Io non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMa dei giocatori di altre squadre, bah.
Abbiamo mai detto che fate schifo??? Siete i più forti e lo diciamo da sempre??? Che vuol dire quello che hai detto? Nulla!!! Come sempre quello che dici...
-
Quote:
BloodyMaster87
Abbiamo mai detto che fate schifo??? Siete i più forti e lo diciamo da sempre??? Che vuol dire quello che hai detto? Nulla!!! Come sempre quello che dici...
Vuol esattamente quello che ho detto : non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMA dei giocatori dell'inter.
-
Ho rimosso le ultime battute, per favore cercate di moderare gli off topic e il linguaggio. Grazie
-
Quote:
Craimon
Vuol esattamente quello che ho detto : non vedo come uno juventino possa criticare lo STATO DI FORMA dei giocatori dell'inter.
Ma chi lo critica infatti??? Diciamo da sempre che siete i più forti... Non vi basta???
-
La verità è che le squadre più forti sulla carta sono Inter Juve e Milan, ma ricordate che sono squadre formate sempre da "essere umani" forti per quanto possano essere, un calo in qualsiasi periodo è lecito.
Ovvio che invece ci sbalordiamo per la Roma, il Napoli, Il palermo che stanno facendo bene, perchè non sono mai state delle Grandissime squadre, e la loro preparazione quest'anno ci stà facendo piacere.
E' questo quello che si dovrebbe dire.
L'inter negli scorsi anni ha davvero fatto schifo, anche se è sempre stata una grande squadra..ma ora sta avendo il suo periodo "Brillante" che sicuramente per sempre non durerà (ma spero continui ancora) e così vale anche per le altre.
Quest'anno, anzi da 2/3 anni, è la Juve a subire, ma un giorno risorgerà perchè la forza della squadra è sempre quella.
-
Quote:
Eurasia
Ho rimosso le ultime battute, per favore cercate di moderare gli off topic e il linguaggio. Grazie
il video non era ot ç_ç
-
Quote:
DarkDante
il video non era ot ç_ç
E' vero! Il Video parlava della Coppa Italia :(
-
-
Bella prestazione di Marco Materazzi *-*
E' un grande, mi stupisce sempre più!
-
Quote:
FranCiccio91
Solo in coppa italia xD
-
Quote:
FranCiccio91
Non giocava da tempo immemore... Secondo me devi vederlo sulla continuità...
-
Quote:
BloodyMaster87
va bhè è normale..
-
Quote:
BloodyMaster87
beh il fatto di farsi trovare pronto quando scende in campo e di essere importante per noi è una cosa positiva...
comunque abbiamo sofferto un pò nel secondo tempo ma l'importante era non subire gol...poi mi sta sul càzzo che faremo il ritorno ad Aprile ma vabbè .-.
-
roma 2-0 udinese :lolll:
anche la roma mi fa il regalo di compleanno xD
-
Quote:
Fefo#
roma 2-0 udinese :lolll:
anche la roma mi fa il regalo di compleanno xD
Era il tuo compleanno?
Auguri!! :D
-
Altra finale Roma-Inter :045:
-
Quote:
..[Seto3°]..
Altra finale Roma-Inter :045:
Considerando che la partita di ritorno delle semifinali si giocherà fra due mesi e mezzo, non è detto.
Sia l'Inter che la Roma per quel periodo potrebbero avere un calo di rendimento, di tensione, un turno di champion's o di europa league difficile da affrontare e vedersi ribaltare il risultato dell'andata da un'avversaria che in quello stesso momento potrebbe riporre nella coppa Italia tutte le speranze di raddrizzare una stagione deludente...
-
C'è il ritorno , vero.:lol:
-
Possono anche evitare di farlo il ritorno :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Considerando che la partita di ritorno delle semifinali si giocherà fra due mesi e mezzo, non è detto.
Sia l'Inter che la Roma per quel periodo potrebbero avere un calo di rendimento, di tensione, un turno di champion's o di europa league difficile da affrontare e vedersi ribaltare il risultato dell'andata da un'avversaria che in quello stesso momento potrebbe riporre nella coppa Italia tutte le speranze di raddrizzare una stagione deludente...
Giusta osservazione, ma il ritorno dell'inter non è i primi di marzo?
-
Quote:
FranCiccio91
Giusta osservazione, ma il ritorno dell'inter non è i primi di marzo?
io avevo sentito che sarà il 14 aprile
-
Quote:
Fefo#
io avevo sentito che sarà il 14 aprile
ah ok ok XD
ho capito male io.
-
Quote:
FranCiccio91
Il Milan soffre più del previsto contro il Novara, ma alla fine batte i piemontesi per 2-1 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia..
credo che il Novara abbia giocato bene, anche se il milan giocava con una rosa ben completamente diversa..
in campionato..
vedremo come finirà
Dì pure che il Milan ha giocato con 3 ragazzini della primavera e il Novara è primo nel campionato che disputa. Poi era agguerrito; giocare a S.Siro col Milan!
Quote:
jejecb
Sono contento che il Napoli abbia subito gol con l'uomo a terra. De Ceglie e gli altri se ne sono accorti e hanno fatto benissimo a continuare.
Questa moda di rimanere a terra dopo ogni contrasto deve finire. Fossi Mazzarri mi incazzerei a bestia con i difensori che pensano ad alzare la mano piuttosto che a difendere, e con il giocatore che ha fatto la sceneggiata. E' davvero ora di finirla... a meno che non ci si vuole guadagnare l'appellativo di "femminucce"
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Io invece sono proprio contento che il Napoli sia stato eliminato!