Visualizzazione stampabile
-
-
comunque ha ragione malesani, la punizione da cui è nato il 3-3 è inesistente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
http://www.rivistasaudade.altervista...esplosione.jpg
-
E poi il nostro campionato farebbe schifo...
-
Che partita di Pastore...ò.ò
Quote:
DarkDante
la supercoppa la meritavamo di vincere :o il calcio è questo
State ancora rosicando?:lol:
-
Quote:
Xenoheart
State ancora rosicando?:lol:
Pensate a voi, che avete già i vostri problemi...di cui uno molto grosso stasera :lol::lol:
Forza X
Cioè tifo per il pareggio :040:
-
Quote:
obo
e il terzo gol del siena è partito da un'azione in fuorigioco..
-
ottimo ottimo :D vittoria...
-
anche la punizione dell' 1-0 di juve-inter era inesistente :lolll: quindi juventini meno rosik e pensate a vincere stasera :045:
-
-
Quote:
UltimateDragon675
al massimo ..ma proprio al massimo.. forza juvehttp://img370.imageshack.us/img370/3...sisparavy7.gif
-
Quote:
[MariuS]
Tanto lo vincete il campionato, l'ha detto pure Malesani :045:
-
bologna cagliari 2
livorno parma 1
napoli sampdoria 1
udinese lazio 2
2 euro giocate
91,30 euro di vincita
adesso mi chiedo: ma sti soldi a chi li dovrei chiedere?? a Mauri che ha avuto 1 mancamento all'ultimo minuto, davanti alla porta di Handanovic???
COSE DA PAZZIIIII
-
Quote:
Wolverine
Pensate a voi, che avete già i vostri problemi...di cui uno molto grosso stasera :lol::lol:
Forza X
Cioè tifo per il pareggio :040:
Ma ormai se la juve perde non soffro neanche , c'ho fatto l'abitudine..
Quote:
[MariuS]
e il terzo gol del siena è partito da un'azione in fuorigioco..
..che hai visto solo tu..
Quote:
DarkDante
anche la punizione dell' 1-0 di juve-inter era inesistente :lolll: quindi juventini meno rosik e pensate a vincere stasera :045:
Ehm..ricordi quanti falli vi fischiarono a centrocampo ammonendoci ingiustamente?:lolll:
Almeno noi l'abbiamo sfruttato.:D
-
Quote:
Xenoheart
..che hai visto solo tu..
non mi sembra proprio...
e cmq..
Allegato 54046
-
Quote:
[MariuS]
owned :lol:
-
Quote:
DarkDante
owned :lol:
Non mi sentivo così dai tempi di quel famoso Inter-Sampdoria da 2-0 a 3-2, e della partita contro la Dinamo Kiev di Champions di alcune settimane fa :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Non mi sentivo così dai tempi di quel famoso Inter-Sampdoria da 2-0 a 3-2, e della partita contro la Dinamo Kiev di Champions di alcune settimane fa :lol::lol:
e questa è ancora meglio di inter-samp perchè all'epoca non eravamo primi :D
-
Quote:
DarkDante
e questa è ancora meglio di inter-samp perchè all'epoca non eravamo primi :D
Lo so, ma quell'Inter-Samp è storico perchè non ero riuscito a vedere quasi niente della partita, accesi la radio e mi trovai Inter-Samp 0-2....quando due minuti dopo stavo per spegnere, segnarono il primo gol :lol: non avevo speranze ma decisi di lasciare comunque....e sappiamo com'è andata :lol: Rimarrà speciale quella partita, per me :lol:
-
vinti 50 euro :D avevo cagliari2, palermo1, napoli1, fiore1,genoa1, e non ho voluto azzardare la X a udine altrimenti erano 150..anche livorno era prevedibile un 1, ma ho evitato anche quello.. invece mio padre ha perso 550, stessa schedina mia con aggiunta dell'x a udine e dell'1 a livorno, tutto esatto trannè napoli samp che ha messo 2.. XD capita..
Quote:
Wolverine
Lo so, ma quell'Inter-Samp è storico perchè non ero riuscito a vedere quasi niente della partita, accesi la radio e mi trovai Inter-Samp 0-2....quando due minuti dopo stavo per spegnere, segnarono il primo gol :lol: non avevo speranze ma decisi di lasciare comunque....e sappiamo com'è andata :lol: Rimarrà speciale quella partita, per me :lol:
anche per me, e non sò perchè me la ricorderò per sempre, forse è una partita speciale per chi tiene davvero all'inter, il famoso gold recoba per il 3-2 stavo spaccando tutto, mi trovavo in macchina con mio padre e ascoltavamo la partita dalla radio quando mio padre disse: come minimo la pareggia con gol di vieri ancora nn conosci bene l'inter XD e dopo 2 minuti fu davvero così.. adesso ci sono abituato.. quella di ieri contro il siena è stata stupenda ma come lo è stata contro la samp non lo sarà mai XD
Quote:
UltimateDragon675
NAPOLI IN CHAMPIONS IN CHAMPIONS !!!!
Te l'ho sempre detto io! ho preso pure la bolletta :050: mi sono fidato ed ho messo 1, anche se volevo mettere X secco.. ti ricordi quando ti ho detto che era una partita difficile e che non cè lho vedevo un risultato positivo? stavo quasi per azzeccare, ma alla fine lo sapevo :D
P.s. lavezzi è grave?
P.s.2 ho fatto napoli - barcellona online contro uno, ho vinto 3-1 reti di maggio lavezzi hamsik :050:
-
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll lllllllllll!!!!!!!!!!!!!!nesta
nesta nesta!!!!!!!!goooooooooooollll!e vai così..mo ne dobbiamo fare un altro.......e vai così
-
Quote:
FranCiccio91
vinti 50 euro :D avevo cagliari2, palermo1, napoli1, fiore1,genoa1, e non ho voluto azzardare la X a udine altrimenti erano 150..anche livorno era prevedibile un 1, ma ho evitato anche quello..
bastardooooo :x
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
D.B.
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll lllllllllll!!!!!!!!!!!!!!nesta
nesta nesta!!!!!!!!goooooooooooollll!e vai così..mo ne dobbiamo fare un altro.......e vai così
Eccolo.. :lol:
Quote:
monty
bastardooooo :x
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D guarda non prendo mai! stavolta è stata quella decisiva e se rischiavo prendevo davvero bene! ma pazienza.. 50euri meglio di nnt, copro tutte le spese :lol:
-
Tutti (Non voi ma le tv, i giornali etc..) parlano sempre di big, ma io voglio elogiare questo grande (mio) Napoli che da quando Mazzarri è arrivato fa stragi a destra e a manca. Dodici risultati utili consecutivi e 3°posto in classifica a pari punti con la Rubentus. Bel gioco e difesa davvero che ha trovato una sua identità. Bella lì. *-*
Comunque bel Milan. **
PS: Del Piero in campo. :O
-
Quote:
MatiLoathsome
Tutti (Non voi ma le tv, i giornali etc..) parlano sempre di big, ma io voglio elogiare questo grande (mio) Napoli che da quando Mazzarri è arrivato fa stragi a destra e a manca. Dodici risultati utili consecutivi e 3°posto in classifica a pari punti con la Rubentus. Bel gioco e difesa davvero che ha trovato una sua identità. Bella lì. *-*
Comunque bel Milan. **
PS: Del Piero in campo. :O
Non hai capito XD sono interista e tifo pure per il napoli.. 2° mia squadra e quando gioco a PES10 è l'unica squadra dove riesco a fare magie!
-
RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!e sn 2!!!!salvo colpi di scena:
1-il mio milan si prende i 3 punti
2-la juve xde un altra partita
3-e ultimo ma nn ultimo..prendo il bollettone:D 1500 euro..sxiamo bene
FORZA MILAN!!!!
-
Quote:
FranCiccio91
Non hai capito XD sono interista e tifo pure per il napoli.. 2° mia squadra e quando gioco a PES10 è l'unica squadra dove riesco a fare magie!
Ma infatti ce l'avevo con te. xD
-
e ora speriamo che ferrara se ne vada fuori dai coglioni, o che Bettega ce lo mandi.
non è adatto a gestire una squadra come la juventus, è palese ormai e non ci sono più scuse o giustificazioni che tengano
-
e ora lo grido forte:ronaldinhooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!
Doppietta x lui e...bollettone x me..vinti 1498,84 euro..come godo come godo(sia x il milan ke x i soldi :d:d:d )
e vai così!
-
Quote:
obo
e ora speriamo che ferrara se ne vada fuori dai coglioni, o che Bettega ce lo mandi.
non è adatto a gestire una squadra come la juventus, è palese ormai e non ci sono più scuse o giustificazioni che tengano
per forza. se rimane sono dei pazzi.