Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatiLoathsome
Ma si giocasse pure male, ma che si vincesse. E comunque Hiddink o non Hiddink la Juve sarà quella mercoledì, per cui..
:D
Il "pizzaiolo" ci deve essere.
Ah poi, ho sentito dire che, a causa del clima che c'è a Torino, la partita si farà a campo neutro...:roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Il "pizzaiolo" ci deve essere.
Ah poi, ho sentito dire che, a causa del clima che c'è a Torino, la partita si farà a campo neutro...:roll:
Abbè. xD
Sìsì. Se la legge è giusta l'Olimpico deve essere squalificato per tutto quello che han fatto ieri i tifosi Juventini! E che diamine!
-
Quote:
drkheart
Steward(s),addetto alla sicurezza negli stadi,palazzetti dello sport ed ovunque venga svolta una manifestazione sportiva a cui va confermata la valenza di “sicurezza sussidiaria” conseguente alle attività assolte dai soggetti privati addetti a specifici incarichi nell’ambito dell’organizzazione dell’evento sportivo - Ministero dell'Interno - Decreto 8 Agosto 2007 - Lo steward,in applicazione delle nuove normative emanate dalla Gazzetta Ufficiale, è un incaricato di Pubblico Servizio pertanto tutelato a norma di Legge:tutti gli stewards in possesso di specifico attestato rilasciato dal O.N.M.S del Ministero Degli Interni dopo aver frequentato un corso specifico organizzato dalle scuole formative preposte diventano personale di supporto alle forze di Polizia in servizio negli eventi sportivi e sono coordinati dal Responsabile della Sicurezza tramite il Dirigente Capo dell'Ordine Pubblico disposto dal Questore della provincia ove si svolge la manifestazione sportiva,da ricordare che per diventare Steward bisogna avere i requisiti di legge previsti dal Decreto di cui sopra,non essere consumatore di droghe o alcolizzato abituale,assenza di particolari condanne penali in particolare non essere mai stato sottoposto a DASPO.
Ah , un addetto alla sicurezza..
-
Quote:
Carousel
Speriamo di no....Hiddink è il Top
Non era quell'idiota del vostro allenatore?
Quote:
MatiLoathsome
Abbè. xD
Sìsì. Se la legge è giusta l'Olimpico deve essere squalificato per tutto quello che han fatto ieri i tifosi Juventini! E che diamine!
Non sono d'accordo... Le immagini li hanno inquadrati bene... Si beccano i responsabili... Perchè ci devo rimettere io che mi facevo i cavolacci miei scusa?????
Gli sfinteristi si sono beccati solo 2 giornate credo per un motorino... Quindi credo che questo episodio possa passare in secondo piano...
Credo si debba capire la nostra rabbia e frustrazione e non credo che un fuocherello ridicolo debba costarci la squalifica!!!!
-
La juve uscirà dalla nera crisi e acciufferà il quarto posto, perchè lo perderà
-
Invece sì, perchè quando noi lanciamo UN solo petardo nella partita Napoli-Livorno del 2007/2008 il S.Paolo venne squalificato per 2 giornate. .-.
O adesso vi beccate la condanna (anche perchè non capisco come possa essere entrata tutta quella roba con i controlli che DOVREBBERO esserci fuori allo stadio) oppure Tosel davvero è contro Napoli e i napoletani. Perchè abbiamo sempre più di quel dovremmo avere. E che palle.
-
Quote:
BloodyMaster87
Non era quell'idiota del vostro allenatore?
Si certo, diciamo che sono lì...Ma comunque ho sempre detto che l'unico allenatore che vorrei al posto di Mourinho adesso è Hiddink
-
Quote:
Carousel
Si certo, diciamo che sono lì...Ma comunque ho sempre detto che l'unico allenatore che vorrei al posto di Mourinho adesso è Hiddink
Se mourinho è uno dei migliori al mondo siamo messi bene...
-
Quote:
BloodyMaster87
Se mourinho è uno dei migliori al mondo siamo messi bene...
1. Josep Guardiola (Spagna / Barcellona): 300 punti
2. Alex Ferguson (SCO / Manchester United): 137
3. José Mourinho (POR / Inter): 66
4. Alejandro Sabella (ARG / Estudiantes): 54
5. Mircea Lucescu (ROM / Shakhtar Donetsk): 50
6. Arsène Wenger (FRA / Arsenal): 44
7. Guus Hiddink (OLA / Chelsea): 38
8. Laurent Blanc (FFRA / Bordeaux): 34
9. Jorge Daniel Fossati (URU / LDU Quito): 16
10. Felix Magath (GER / VfL Wolfsburg / FC Schalke O4): 15
Ferrara dov'è? http://img247.imageshack.us/img247/7721/gratttx7.gif
-