Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Beh...v'hanno distrutto spiritualmente...:lol:
Ho visto solo io?Ora non facciamo i falsi per favore.
Quello su Pellissier ( da cui tra l'altro è partito anche il gol ) era dubbio , ma quello per il fallo di mano di Quaresma era ineccepibile eh..
Impara a guardare con gli occhi , anzichè con il cuore..;)
EDIT:
Scusate ma vado a tifare Parma adesso..
quello su pellissier l'hanno fatto vedere 1000 volte e si vede benissimo che si è buttato ..cordoba non l'ha proprio toccato
il fallo di mano di quaresma ci può stare ..ma se guardi aveva gli occhi chiusi e ha aperto le braccia per saltare non per prendere la palla con la mano... secondo me è involontario
ma poi che ***** me ne frega ..abbiamo vinto :lol::lol:
-
Quote:
Xenoheart
Beh...v'hanno distrutto spiritualmente...:lol:
Ho visto solo io?Ora non facciamo i falsi per favore.
Quello su Pellissier ( da cui tra l'altro è partito anche il gol ) era dubbio , ma quello per il fallo di mano di Quaresma era ineccepibile eh..
Impara a guardare con gli occhi , anzichè con il cuore..;)
EDIT:
Scusate ma vado a tifare Parma adesso..
Io ho visto solo quello di mani di Quaresma..
infatti il mio primissimo post, anticipando tutti, postato dopo il fischio finale dell'arbitro, dice: P.s. Quaresma -.-°
l'altro non ho idea, mi sarà sfuggito oppure sarà stato un momento di distrazione poichè ero da solo che ascoltavo la partita alla radio.. :O devo rivedere tutto in tv!
P.s. forza juve che era quotato bene il 2! dai che devo prendere sta bolletta ;)
-
La mano di Quaresma era NETTA.
Peccato non abbiano segnato nè Lucio nè Yepes :(
Che gol di quagliarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Cosa ha fatto Quagliarella :|
-
e sìììììììì lo sapevo io.. 2 del napoliiiiiiii dai cazz* non ci credevo.. ho messo 2 con la speranza che davvero riesca a schicciare quell'atalanta che in casa gioca bene.
-
Si può discutere su quello di Quaresma, mi sta bene....ma quello su Pellissier era assolutamente da NON dare.
Senza contare che l'arbitro ha mancato parecchie ammonizioni a giocatori del Chievo concentrandosi solo sugli interisti....
-
Quote:
FranCiccio91
e sìììììììì lo sapevo io.. 2 del napoliiiiiiii dai cazz* non ci credevo.. ho messo 2 con la speranza che davvero riesca a schicciare quell'atalanta che in casa gioca bene.
Se vince vengo a Trapani a baciarti i piedi :045:
P.S. Solo Salihamidzic salva la Juve :lol:
Quote:
Wolverine
Si può discutere su quello di Quaresma, mi sta bene....ma quello su Pellissier era assolutamente da NON dare.
Senza contare che l'arbitro ha mancato parecchie ammonizioni a giocatori del Chievo concentrandosi solo sugli interisti....
Se non sbaglio 6 ammoniti dell'Inter, 3 del Chievo.
-
-
Stavo per scrivere che la Juve aveva già segnato e quindi quasi sicuramente avevo ragione e vincerà......e mi sono appena accorto che il Parma ha pareggiato!! :lol::lol::lol::lol:
-
dai che io ho fiducia nella juve ... :lol: