Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Credimi che a parte lo zingaraccio i due per la quali ho più goduto sono stati Zambrotta e Thuram!!! Potevano restare alla Juve e rifarla grande da subito!!! Hanno scelto altro e sono rimasti in panca!!! GODO!!!!
L'avrei fatto anche io al posto tuo :045:
-
Quote:
BloodyMaster87
sen gli va bene :lol::lol::lol::lol: forse a pulire i cessi c'è ancora thuram :lol:
Ha smesso di giocare per problemi di salute , bloody..
-
ma la squadra più tifata in spagna non è il real madrid?
-
Quote:
Termineto'or
ma la squadra più tifata in spagna non è il real madrid?
E che c'entra? :o :roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
E che c'entra? :o :roll:
con hamsik niente, ma leggendo il primo post mi è balzata all'occhio la parte con scritto:
"Hamsik Giocatore Del Napoli è Seguito dalla Squadra Piu' Amata Di Spagna Il Barcellona"
:|
-
Lavezzi Veste BonaVita :) la marca dei miei jeans :nice:
P.s. Comunque Noi italiani coltiviamo grandi talenti, Vedi Hamsik.. ora ai mondiali quando ci sarà italia - slovacchia, anche se in quella squadra ci sarà solo lui come grande campione, ci intimoriamo e magari ci buttano fuori..
parlavamo di questo con mio cugino poche ore fà.
idem il Ghana solo perchè c'era il centrocampista della juve, Appiah, quel Ghana magari magari ci faceva paura..
siamo così noi italiani.. troppo scemi.
-
Quote:
FranCiccio91
Lavezzi Veste BonaVita :) la marca dei miei jeans :nice:
P.s. Comunque Noi italiani coltiviamo grandi talenti, Vedi Hamsik.. ora ai mondiali quando ci sarà italia - slovacchia, anche se in quella squadra ci sarà solo lui come grande campione, ci intimoriamo e magari ci buttano fuori..
parlavamo di questo con mio cugino poche ore fà.
idem il Ghana solo perchè c'era il centrocampista della juve, Appiah, quel Ghana magari magari ci faceva paura..
siamo così noi italiani.. troppo scemi.
Hamsik, Skrtel, Vittek. Non solo lui.
-
Quote:
UltimateDragon675
Hamsik, Skrtel, Vittek. Non solo lui.
sì, mi riferivo in generale ;) ho fatto anche l'esempio di Appiah per capirci.
siamo così, a tutti i costi tutte le società calcistiche vogliono essere i più forti nel campionato di serie A, che tra l'altro è considerato il meno importante di tutte le altre competizioni, e così si arriva al punto di far crescere giocatori che prima erano ancora "sconosciuti" o "morti in squadrette"
risultato: più forti gli stranieri più deboli gli italiani.
-
Quote:
Xenoheart
Ha smesso di giocare per problemi di salute , bloody..
Bene godo ancora di più!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Bene godo ancora di più!!!
Se godi per uno che ha smesso di giocare a causa di una malformazione cardiaca (non scherzo, è quello il motivo principale per cui Thuram s'è ritirato), poi non puoi prendertela con i pochi (coglioni, secondo me) che hanno goduto per la morte dei vostri due "primaverili" qualche tempo fa....