Visualizzazione stampabile
-
Io ho scelto Ligabue, ma mi piacciono molto entrambi.
Ligabue soprattutto per la canzone "Una vita da mediano" dedicata a Oriali, ma tagliata su misura per tutti noi mediani che facciamo un culo come un secchio e poi i meriti se li prende sempre qualcun altro...
E poi Liga e' stato anche un bravo regista cinematografico.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
LIGABUE
odio maledettamente vasco con tutta l'anima e il corpo!!!
quotissimoooooo!!!mitico Liga!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
-
Raga giuro di averci messo tutta la volontà possibile per cercare di apprezzare Vasco,mi ero fatta fare persino un cd di sue canzoni ma..non lo reggo!
-
Quote:
Una canzone..e qual'è?
Prendimi pure per pazza, ma è "Una vita da mediano".
Una canzone profonda, che, con le sue parole, quasi descrive la mia vita e come mi sento, certe volte.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Quote:
Una canzone..e qual'è?
Prendimi pure per pazza, ma è "Una vita da mediano".
Una canzone profonda, che, con le sue parole, quasi descrive la mia vita e come mi sento, certe volte.
A bè..per te "Una vita da mediano"..per me "Vita spericolata"..
Poi c'è sempre questa coincidenza..Roxy Bar..Bar Mario....Portatemi Dio..Hai un momento Dio...Siamo solo noi..Non è tempo per noi..
Altra coincidenza è stata quando nel 1993 Vasco Scala le classifiche con "Gli spari sopra"Cover dei An Emotional Fish "Celebrate"..l'anno successivo Ligabue arriva con "A che ora è la fine del mondo?" cover della canzone dei R.E.M...
-
mi fanno cacare tutti e due quei due cocainomani
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
E sentiamo un pò...chi ascolti tu?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
che c'entra la cocaina :shock: ??
Sarebbe come dire che il meccanico all'angolo non vale un càzzo perché è tifoso della Lazio...
:no:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
che c'entra la cocaina :shock: ??
Sarebbe come dire che il meccanico all'angolo non vale un càzzo perché è tifoso della Lazio...
:no:
che cazzo centra :lol:
ho detto cocainomani in senso dispregiativo (e anche perkè ero appena uscita dal topic hashish su attualità) , perchè non piace come persona... ma poi comunque non mi piace nemmeno la sua musica
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
E sentiamo un pò...chi ascolti tu?
non ho capito la fanno solo loro la musica?