Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Se sei intelligente penso che vinci più facilmente con l'insulto.
Se invece lo sei un pò meno ma sai controllarti bene puoi vincere anche col silenzio.
Esistono insulti intelligenti??:roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Esistono insulti intelligenti??:roll:
no no, intendevo dire che se usati in un certo modo funzionano...usati in un altro fanno solo inca??are.
Poi boh, è un opinione nata in 5 secondi, facile che è sbagliata...
-
Quote:
Lantis
son troppo impulsivA per star zittA
-
io vorrei usare il silenzio..
perchè so che è un'arma mooolto efficace
solo che nn ce la faccio.. sclero - insulto e alzo pure le mani molto spesso
-
Quote:
Cimis
no no, intendevo dire che se usati in un certo modo funzionano...usati in un altro fanno solo inca??are.
Poi boh, è un opinione nata in 5 secondi, facile che è sbagliata...
Intendevi il sarcasmo?!?:roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Anche secondo me lo è, per quello tendo decisamente a sparire dalla faccia della terra, soprattutto nelle questioni sentimentali.
Crea una condizione di impotenza e insicurezza nell'altra persona che non ha pari. Certo bisogna avere un autocontrollo di ferro.
Quoto Katy. L'indifferenza e il silenzio sono le armi peggiori.
-
Dipende dalla situazione.
La maggior parte delle volte però, dato che sono una persona molto irascibile mi esce l'insulto facile...
-
Un insulto sagace funziona sempre. Di solito dico cose che possano ferire seriamente e dette in modo davvero sgradevole (non sempre col contorno di turpiloqui, a volte basta anche una frase lapidaria e intelligente).
L'indifferenza poi fa il resto.
-
nè l'una nè l'altra. uso la lingua come un rasoio. Non urlo, non grido, affondo sul punto debole dell'avversario ;) è la cosa migliore
-
Se sono incazzato insulto la persona che mi ha fatto qualcosa di male