Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_MyCeTTa_
non ci vedrei nulla di male.....ci resterei molto più male se mi portasse un rumeno o albanese....
Non siamo razzisti... No, eh, per carità :lol:
-
c'e razzismo sia verso sud che verso est
-
l'importante è che sia una brava persona, che poi sia nera o no chi se ne frega.
-
Quote:
drkheart
Non siamo razzisti... No, eh, per carità :lol:
non sò perkè ma mi dà + mfiducia una persona di colore piuttosto ke albanesi e rumeni!...non parlo a vanvera nel senso non faccio di tutta un erba un fascio conosco una famiglia di rumeni bravissima!ma penso che ce ne siano poke di eccezzioni così!
-
Quote:
_MyCeTTa_
non sò perkè ma mi dà + mfiducia una persona di colore piuttosto ke albanesi e rumeni!...non parlo a vanvera nel senso non faccio di tutta un erba un fascio conosco una famiglia di rumeni bravissima!ma penso che ce ne siano poke di eccezzioni così!
:lol:
Non siamo razzisti, no eh... :045:
-
Quote:
Pastil_Man
basta che sia un bravo ragazzo,per me puo essere pure un alieno
-
Non nascondo che magari avrei un momento di sgomento iniziale, non per contrareità, ma più per "sorpresa". Ma non mi lascerei influenzare da ciò e penserei solo a notare come lui si comporta con mia figlia. Nel caso non mi dovessero piacere i suoi comportamenti, ne parlerei in privato con mia figlia (ma questo a prescindere dalla nazionalità, lo farei anche se fosse italiano)
-
mi porta a casa un ragazzo di colore?
io le faccio pure i complimenti XD
-
Quote:
Sirena Partenope
Non nascondo che magari avrei un momento di sgomento iniziale, non per contrareità, ma più per "sorpresa". Ma non mi lascerei influenzare da ciò e penserei solo a notare come lui si comporta con mia figlia. Nel caso non mi dovessero piacere i suoi comportamenti, ne parlerei in privato con mia figlia (ma questo a prescindere dalla nazionalità, lo farei anche se fosse italiano)
-
Quote:
Pastil_Man
basta che sia un bravo ragazzo, per me puo essere pure un alieno