Visualizzazione stampabile
-
Vi sembra normale??
non sò se vi sembra normale..
oggi ho installato un vecchio antivirus che mi avevano regalato.. "F-Secure Internet security 2007" ed è peggio di Firefox dopo una settimana di utilizzo continuo.. da disattivato senza che non faccia nulla mi ciuccia 200 mega e rotti..:|:|:|:|:|
poi se lo attivo e gli faccio fare l'aggiornamento delle definizioni virus si ride dato che ha picchi di 600 mega..:|:|:|:|:|
-
ma perche devi mette un antivirus scrauso che ti crea problemi, i migliori antivirus sono avast, avg, e kapersky tutti gli altri non valgono nulla :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
ma perche devi mette un antivirus scrauso che ti crea problemi, i migliori antivirus sono avast, avg, e kapersky tutti gli altri non valgono nulla :D
aggiungerei NOD32, avira, GDATA
avg non è proprio il massimo...
-
Io resto fedele alla suite Comodo Internet Security, firewall+antivirus, la migliore sul mercato ed è gratis. Ed è leggerissima sulla ram, non mi supera mai i 15 mega.
-
Quote:
bloom06
Scusa ma meglio avast e AVG di Avira? Avast l'ho provato, mi bloccava addirittura la home page di messenger
http://www.Messenger.it/
Se è un buon antivirus quello...
Anche AVG ha fatto abbastanza pena...
-
a me avast non mi da nessun problema nod32 mi bloccava tutto anke degli aggiornamenti di un videogame che gioco avg c'e lo sul notebook e mi ci trovo sempre bene :D
-
Quote:
Super Muscoloso
non sò se vi sembra normale..
oggi ho installato un vecchio antivirus che mi avevano regalato.. "F-Secure Internet security 2007" ed è peggio di Firefox dopo una settimana di utilizzo continuo.. da disattivato senza che non faccia nulla mi ciuccia 200 mega e rotti..:|:|:|:|:|
poi se lo attivo e gli faccio fare l'aggiornamento delle definizioni virus si ride dato che ha picchi di 600 mega..:|:|:|:|:|
se vuoi un consiglio :
Miglior antivirus a Pagamento :Kaspersky
Miglior antivirus Gratuito: Avira
-
Quote:
bloom06
quoto:lol::lol:
-
Quote:
bloom06
Infatti, sono passato subito a nod32.. dato che in rete ne parlano bene..:)
-
Quote:
Super Muscoloso
Infatti, sono passato subito a nod32.. dato che in rete ne parlano bene..:)
Però un mio amico è dovuto passare ad Avira perchè Nod32 non riuciva a rimuovere un virus, lo rilevava soltanto, da quel giorno ha tenuto Avira.
-
Quote:
Half shadow
Però un mio amico è dovuto passare ad Avira perchè Nod32 non riuciva a rimuovere un virus, lo rilevava soltanto, da quel giorno ha tenuto Avira.
no problem.. c'è ,sempre il cd di installazione di windows
-
Quote:
Super Muscoloso
no problem.. c'è ,sempre il cd di installazione di windows
Fai tu, anche se secondo me Avira è meglio, anche perchè blocca davvero tutte le minacce dai siti, a quanto pare Nod ha un pò di falle.