So che questo sondaggio è simile a quello già presente sul fumo...
ma la mia è una domanda più mirata...
Secondo voi uno sportivo o sportiva a livello di alta competizione (serie A o B e magari anche nazionale) può permettersi di fumare???
Visualizzazione stampabile
So che questo sondaggio è simile a quello già presente sul fumo...
ma la mia è una domanda più mirata...
Secondo voi uno sportivo o sportiva a livello di alta competizione (serie A o B e magari anche nazionale) può permettersi di fumare???
Sicuramente sarebbe meglio se non si fumasse anche se comunque per alcuni sport non penso ci siano particolari problemi se uno fuma qualche sigaretta e comunque io faccio sport agonistico e non fumo ;)
Beh se fa parte della NAZIONALE di BRIDGE nn so x' nn dovrebbe.. :lol: :lol: :lol:
no ...
, anche di poker, di freccette, di biliardo, di bocce, di scacchi,...Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
se fumano sono fatti loro, sono grandi e vaccinati e spero che sappiano controllarsi
Si è un problema
no :ok:
Ho votato no perche' sono contro il fumo a priori.... ;) :D
Non dovrebbe fumare...Non è molto salutare per la respirazione! :) ;)
Secondo m no,ma se vogliono fumare faciano pure,è un problema loro
il problema è che poi ci tocca fare la visita sportiva :roll:
no, se sei sportivo non fumi!!!
Quote:
Originariamente inviata da maya
si che puoi, gli amici di mia sorella fumano, e sn gran bravi
naaaaaaaaaaa..gli atleti fumatori vediamo sse corrono cm gli atleti nn fumatori...
beh ovviamente nn è uguale, rendi di meno, ma rendi cmq e da quel che vedo io, rendi anche molto beneQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
no... anche se conosco chi lo fa...
il fatto è un altro: i sportivi ad alti livelli NN POSSONO fumare altrimenti i dirigenti o cmq allenatori se li s*****o!!!
E a me che me ne frega se loro fumano????? :D
Loro si fanni il danno!!!!!! Cmq voto no xkè sn contrario al fumo!!!!!Infatti, è :smt078
no
anche io conosco chi lo fa ... per questo ho aperto il sondaggio ...Quote:
Originariamente inviata da Fruits
ero abbastanza scandalizzato quando ho scoperto che una persona che gioca in nazionale a hockey fumasse ... poi pensandoci bene non dovevo meravigliarmi più di quel tanto ... basta vedere nella mia squadra ... ma anche tra molti juoniori élite ... :? o addirittura già professionisti :? :? :?
nuu:o:lol:
Ovviamente sarebbe meglio di no, ma voto si, perchè cono problemi loro!
nessuno dovrebbe fumare