Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
A me sembra di pagare meno al Burger...
il burger costa di piu del mac
è normale non è ovunque, per cui nn tutti lo conoscono; io l'ho conosciuto solo x' son stata a milano a piacenza è stato aperto la settimana scorsa
-
Non sapevo nemmeno esistesse..
Mi sta venendo fame :cry:
-
burger king, ma solo xkè posso dire "levami l'insalata e il pomodoro" senza che mi facciano troppe storie.
-
Quote:
Dylan.
burger king, ma solo xkè posso dire "levami l'insalata e il pomodoro" senza che mi facciano troppe storie.
una mia amica lo fa anche al mac, solo che al burger king son piu gentili
-
le patatine del burger king sono più buone, i panini leggermente meglio, la coca cola ha però il difetto di essere sproporzionata rispetto al cibo...ma nel complesso è meglio burger king
-
Quote:
maya
il burger costa di piu del mac
è normale non è ovunque, per cui nn tutti lo conoscono; io l'ho conosciuto solo x' son stata a milano a piacenza è stato aperto la settimana scorsa
ci sono stato anche io (con gli sconti del 23 e 26 marzo che offrivano nelle scuole però) e devo dire che mi è piaciuto, ho preso un whopper e devo dire che non era affatto male,le patatine sono piu croccanti però, ma comunque non penso affatto che sarò un assiduo frequentatore....
-
Quote:
fefo
le patatine del burger king sono più buone
purtroppo sono meno salate però
Quote:
spartan117
ci sono stato anche io (con gli sconti del 23 e 26 marzo che offrivano nelle scuole però) e devo dire che mi è piaciuto, ho preso un whopper e devo dire che non era affatto male,le patatine sono piu croccanti però, ma comunque non penso affatto che sarò un assiduo frequentatore....
beh esprimere una preferenza riguardo l'uno o l'altro nn significa essere assiduo frequentatore :P
-
-
pc
no ,scherzavo!!!! purtroppo dalle mie parti ci sono solo mac ma preferisco king qundo ne ho l'opportunita'
-