Visualizzazione stampabile
-
Legalizzazione
Nel sondaggio parlo della legalizzazione delle droghe "leggere", hashish e marijuana.
Personalmente si...perchè dimuirebbe la microcriminalità e sinceramente per dare i miei soldi ad un mafioso , preferirei darli allo stato che almeno mi può fornire qualcosa che non sia trattato con chissà quale sostanza per farci + soldi sulla mia salute.
e voi? perchè si e perchè no?
-
Penso ti riferissi alla legalizzazione delle droghe:roll:
Ho votato no.
-
Legalizzazione di cosa? Serve un ambito specifico altrimenti posto così risulta troppo ampio e dovrò chiudere il topic.
-
a me personalmente non mi interessa... cmq si
-
assolutamente no..sempre droga eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaRossa
assolutamente no..sempre droga eh...
-
-
-
favorevole.
perchè? per fumarmi le bombe in piazza.
-
-
Favorevole.
1. Preferirei che tutti quei soldi fossero entrate per lo stato piuttosto che per la mafia.
2. La droga sarebbe più controllata, e persone allergiche al valium ad esempio, come un mio amico, eviterebbero di rischiare la vita per aver fumato ganja trattata.
Sarei pro anche alla semplice liberalizzazione, che credo sia un po' diverso dalla legalizzazione.
Se non erro con la liberalizzazione sarebbe possibile coltivare in casa l'erba.
-
favorevolissima.
controllo e meno soldi ad associazioni mafiose.
-
"imbrogliate il pappafico!"gridò il capitano di terramobile........
brontolio di stomaco in lontanza......piccioni avvelenati piovono dall'aurora boreale....le cisterne sono vuote....esclusivamente di sciroppo per la tosse....
un migliaio di tossici calano sugli ambulatori dalla spina dorsale cristallina,si preparano la dose....
nella grotta di pietra calcarea ho incontrato un uomo con la testa di medusa in una cappelleria e rivolto all'ispettore doganale ho detto:"sta'attento"....mano congelata per sempre a un paio di centimetri dal doppio fondo.....
vetriniste urlano per tutta la stazione,menano i cassieri del racket le hanno fregate sul resto....(il resto é uno che frega gli spiccioli....conosciuto anche come il racket....)
il centopiedi si strofina contro la porta di ferro ridotta a un sottile foglio di carta nera dall'urina di un milione di scimmie.....
non é roba di prima qualità,solo polvere viziata,anfetamine da due soldi delineano le ossa di un tossico.....
-
-
-
a me non frega niente dato che cmq non ne faccio uso.
però cmq vabbè.. si nulla in contrario
-
-
-
-
favorevole.
e dovrebbe avere i vari marchi dop,doc,igv,docg.
-
Contraria che sia leggera o pesante si tratta sempre di droga
-
-
Favorevole, anche se non ne faccio uso.
-
Quote:
imok
Favorevolissimo.
-
Contrario a qualsiasi tipo di droga circolante
-
Quote:
Wolverine
Contrario a qualsiasi tipo di droga circolante
anke se legale?:roll:
-
cosa cambierebbe legalizzandole ?
oggi gia fumano tutti ?
quindi...
cmq no
solo per scopi terapeutici in casi particolari quando necessario
-
Favorevole..... per andare meglio in economia del commercio con le materie prime come la Canapa (Macchine, malattie etc etc)