guarda che c'è piacere da tutte e due le parti..cioè non è solo lui..ma anche te...Quote:
Originariamente inviata da piccolastella90
Visualizzazione stampabile
guarda che c'è piacere da tutte e due le parti..cioè non è solo lui..ma anche te...Quote:
Originariamente inviata da piccolastella90
Finalmente qualcuno ha capito!!!Quote:
Originariamente inviata da Bruc!ato
Ti contatterò al più presto :DQuote:
Originariamente inviata da glip87
Cioè andras...forse non hai capito bene...il ragazzo della storia sono io...dimmi che accetti comunque. :)Quote:
Originariamente inviata da andras
:twisted:Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Credo che qualcuno abbia frainteso questa mia risposta...STAVO SCHERZANDO...non ho una casa di appuntamenti...non posso procurarvi delle ragazze...grazie per l'attenzione!!!
no m sentirei in colpaaaaaaaaaaa
accettiamo...magari dopo ci ripensa...sul fatto nn ci rivedremo mai più... :nice:
accetto, ovvio
Ovvio..
bah, mi deve proprio prendere particolarmente...
è vero che ne usufruirei anch'io, però, non mi piace che mi si usi per una ***pata
Non accetterei mai se fossi single perchè non mi piacerebbe essere usato per "una botta e via" e se fossi fidanzato, no perchè se lo facesse la mia eventuale fidanzata e io lo scoprissi...le scaricherei addosso una marea di rabbia e la caccerei prima ancora che abbia il tempo di capire cos'è successo......
Accetterei, è lei che lo vuole fare. E ciò mi fa pensare che con il suo ragazzo il rapporto sessuale non va tanto bene e io ho il dovere di compiere questa missione. 8-) :lol:
se mi prende parecchio accetto
certo ke accetto! :D
accetto... carpe diem :P
:smt045
mai :smt018
inoltre è fidanzato...ed io nn sono la bambola di nessuno :|
no nn accetterei primo xkè nn voglio fare la sfascia coppie e secondo xkè con una serata soltanto le xsn nn le conosci...
Quote:
Originariamente inviata da margot
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo....
dipende da molti fattori...quanto è grosso il ragazzo e quanto è figa lei per esempio!
devi fare un rapporto tra questi due principali fattori!
Non lo so ,forse si :roll: