Beh dai non sono tanto male i comunisti italiani :roll: :roll:...
Visualizzazione stampabile
c'è di peggio vero?
:lol:...
Tipo le trasmissioni su rai 3? :lolll:Quote:
Cmq basta leggere giornali e seguire telegiornali che non sono di parte.
Immagino tu abbia sentito lì tutte quelle cose..... o comunque in programmi schierati dalla parte opposta, quindi pur sempre fonti di informazione "di parte" che filtrano le notizie e le rigirano come vogliono.
Gli esponenti di entrambi gli schieramenti avranno qualcosa da nascondere, e oltretutto a chi non verrebbe la tentazione di fare qualcosa di losco con tutto quel potere in mano? Certo, una persona comune non potrebbe mai fare cose come quelle che hai descritto, ma magari uno ricco e potente sì, e non necessariamente deve essere sempre e per forza Berlusconi.
Beh io personalmente non guardo quelle cose, ma dubito che siano creati per qualche subdolo piano presente nella testa del berlusca. :lol:Quote:
Ovviamente il grande fratello, X factor, Amici ecc..... non informano, anzi......
non è per Berlusconi in sè ma per la preferenza della destra rispetto alla sinistra....ma non voglio andare off topic...
Beh... Se studiate la storia potrete apprendere che il PCI al governo non è mai stato.
Al governo è sempre stata la DC e il PSI.
Quest' ultimo come presidente CRAXI grande amico di Berlusca e colui che ha fatto le leggi per far si che potesse avere tutte quelle televisioni ecc.
Craxi ha fatto smontare una fontana da Milano dicendo che non era più idonea e poi l' ha peortata nella sua villa in Tunisia.
E... Berlusconi che ce l' ha tanto con la sinistra, il PSI era dichiarato come partito di sinistra e lui era un tesserato (poichè amico di craxi)
Non dico fesserie, fate una ricerca su internet e tutte le cose che ho detto sono documentate.
Parlatemi del lodo ALFANO.... Il tipo che ha pagato per dire il falso ora è in galera, Berlusconi no c'è a causa della legge che si è fatto....
Questa è una notizia di qualche giorno fa.... è che non c'è più sordo di chi non vuol sentire e nn cè più cieco di chi nn vuol vedere