Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
cmq ser amore....te consolo io,....2 colpi e vedi che nn ci pensi + al dolore morale.....!
Non ci casco un'altra volta...quando son venuto l'ultima volta te mi avevi detto che mi consolavi e invece ti ho dovuto consolare io...e altro che due colpi!!!
vecchio porcellone...lo sai che a me piacciono le ragazze, mica possono essere tutti come te!!!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non ci casco un'altra volta...quando son venuto l'ultima volta te mi avevi detto che mi consolavi e invece ti ho dovuto consolare io...e altro che due colpi!!!
vecchio porcellone...lo sai che a me piacciono le ragazze, mica possono essere tutti come te!!!
:lol: :lol: :lol:
ma fai gli streep in locali gay e mi dici che ti piacciono le donne? ma stai scherzando?
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
ma fai gli streep in locali gay e mi dici che ti piacciono le donne? ma stai scherzando?
Ma te che ci facevi nel locale gay a guardarmi? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Tralla
voglio esssere consolato con solo un consolatore che mi consoli e nessun finto consolatore che mi disconsoli perche' essere disconsolati e' molto consolativamente piu' brutto di essere consolati... in ogni modo un consolatore in caso debba consolare un soggetto definito rompipalle deve essere in grado di disconsolare in modo che in consolato non sentendosi consolato mandi via il consolatore disconsolante...
sbaglio?
no hai ragione ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ma te che ci facevi nel locale gay a guardarmi? :lol:
io nn centro me l'ha raccontato ste
-
io sono quella che consola.
Raramente capita il contrario.
-
la maggior parte delle volte CONSOLO..