a me piace ma non sn tanto capace,lo faccio giusto sotto la doccia :lol:
e a voi?
Visualizzazione stampabile
a me piace ma non sn tanto capace,lo faccio giusto sotto la doccia :lol:
e a voi?
a me piace cantare mentre faccio i compiti, la doccia, cazzeggio... ma sono totalmente negata XD
si mi piace, ma sono stonata :(
adoro cantare...ma sn completamente negata :(....
Mi piace e me la cavo, ma non canto molto..
Canto praticamente sempre, dalla sveglia, alle canzoni nel cellulare prima di andare a scuola, durante la lezione a ricreazione, alla fermata.. praticamente dappertutto e sempre, e non sono nemmeno stonata, diciamo che me la cavo!
x uno che non ama particolarmente la musica però, starmi accanto è un vero e proprio strazio, fortuna che x la mia famiglia e miei amici non è così :nice:
Il canto e la recitazione sono le mie passioni.
Canto da sempre, sin da piccolina, sempre ed ovunque, anche in locali dove c'è karaoke o dove si può partecipare in qualche duetto con "quello del pianobar", e poi anche quando facciamo i musical ovvio
:)
Sì mi piace da morire cantare e sn anke brava xD
a me piace molto cantare, a volte canto e non me ne accorgo, canto in macchina, in ufficio, sotto la doccia... cantavo anche a scuola :lol: e sono piuttosto brava :)
cia raga!!! io mi sparo sempre dei cantoni tosti che manco allo stadio senti!!! perchè la muscia mi gasa dentro di brutto e allora la ripèiglio fuori così pure i raga si gasan no?? bella a tutti!!:067::067:
mi piace moltissimo cantare, dicono che lo faccia bene ma sempre si può migliorare XD
io no, ma conosco una persona a cui piace tanto-tanto:)
io uso la mia sublime vocina come strumento di tortura per chi mi ascolta.
mi dovreste sentir improvvisare "o sole mio". mi dareste anche un milione di euri pur di farmi smettere
Moltissimo, infatti lo facevo in un coro.
si mi piace.
si sono negata.
si canto solo sotto la doccia.
o da sbronza.
la mia vita è la musica e il canto canto da mattina a sera fino a quando nn mi si spengono le pile. mi dicono ke sono anke abbastanza bravina cmq prendo lezioni di canto private e appena mi viene data l'opportunità di farmi sentire in pubblico nn me la lascio scappare
mi piace e sn brava, ho pure registrato pezzi, ma ho una voce che fa schifo a tutti :cry:
si, mi piace abbastanza
mi piace molto ma rompo i vetri qnd canto:lol:
mi piace e canto in un coro
kompletamente negata :cry:
però me ne frego,ki nn mi vuole sentire si tappa le orekkie!:lol:
si abbastanza!
è bellissimo cant e sn anke brva!!!!:D
Canto spesso, anche sotto la doccia. xD
Non son bravo, lo ammetto..però se non faccio acuti strani, non è male come voce, certo gli acuti gli lascio perdere xkè avendo una voce grossa come un trombone, bè..potete immaginare i risultati.
xD
Cmq mi piace molto. :)
Anche a me mi piace tanto cantare ma non sono il massimo :D sotto la doccia mi vengono certi urli da lirica quando c'è l'acqua calda :lol:
Si e sono anche brava!
Io adoro cantare e canto anke. Ma sono stonata :lolll: