Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
riempi una parte del lavello con acqua calda e detersivo per piatti. li dentro li pulisco.
poi una volta puliti, dall'altro lato del lavello li risciacquo e controllo che siano veramente puliti.
ma che bravu guaglione!
-
Quote:
Oisin
li metto in lavastoviglie (conta?)
intendevo a mano ^^ la lavastoviglie nn conta
-
Quote:
obo
riempi una parte del lavello con acqua calda e detersivo per piatti. li dentro li pulisco.
poi una volta puliti, dall'altro lato del lavello li risciacquo e controllo che siano veramente puliti.
idem xD
-
Quote:
lyla
Prima li sciacquo con l'acqua fredda, perché se no mi fa schifo pescare nell'acqua con residui di cibo.
Dopo riempio una parte di lavello con l'acqua calda e pesco. :D
Quando li lavo a mano faccio anche io cosi!
-
li lavo nel lavello
pescandoli e sgrassandoli sotto l'acqua con il detersivo poi li appoggio fuori dal lavello
Dopo li risciacquo ad uno ad uno e li asciugo e li metto nello scola piatti
-
La seconda. Anche perchè ne lavo pochi e raramente. Insomma, la lavastoviglie e la mamma serviranno pure a qualcosa!
-
-
Quote:
maya
Sinceramente io faccio la seconda, anche perchè in ogni caso i piatti van sciacquati e andare a pescare nell'acqua dove sono stati a bagno con il cibo residuo che galleggia non mi piace molto...
Io li metto nel lavello però li passo con la spugnetta ed il detersivo!! poi sciacquo.. :o così si fa eh..
-
Quote:
obo
-
Quote:
twix ™
Io li metto nel lavello però li passo con la spugnetta ed il detersivo!! poi sciacquo.. :o così si fa eh..
Sisi