anche se considero la play superiore ci possiamo arrivare......
hai il ps network?mi dai il tuo nick?
Visualizzazione stampabile
allora 1 io non ho detto un sacco di soldi in quel modo, forse hai preso male la frase io ho detto che nel corso degli anni avrei regalato tanti soldi alla ms e dico REGALATI perchè se poi sul live non ci sto sono o no regalati?
poi...0.13 cent al giorno non tengono proprio contro gli 0.0 della ps3...
poi non capisco sta cosa, adesso il net della ps3 ha fatto passi da gigante, come ho detto, (dopo circa un anno) non voglio pensare a come farà fra' un'anno....consideratela a quando avrà l'età dell'xbox attuale.....
e, adesso però mi devi proprio rispondere,Cosa ha copiato la sony alla ms?
allora forse sono io che ho una versione beta della play 4 non lo so....
la grafica della 360 NON è superiore (a parità di gioco) non posso dire che lo è la ps3 i giochi sono perfettamente uguali, non so forse perchè sono fatti nello stesso modo bho.....(non fatemi noiosi discorsi sulla risoluzione che ne ho le palle piene, io valuto con gli occhi, non con le specifiche tecniche scritte sul pacco..)la differenza non si nota (1-1)
la ps3 è più veloce e su questo non ci piove....
parlando del precedente discorso che ho fatto sulla comodità.....non c'è bisogno che lo ripeta....
poi l'estetica....(questo è soggettivo quindi ognuno sceglie come meglio crede, comunque mi pare che l'abbiano detto in molti che la play è più bella, ma vabbhé)
poi ho internet gratis, 60 gb di hard dick che mi vanno più che bene....
è questo che io chiedo da una consolle, ed è questo che la ps3 mi da')
oddio cosa ho scritto:oops:
guardate non lo tolgo perchè è troppo bello....
sei tu che non la noti...o non la vuoi notare ...gioca a gta 4 su xbox 360 e poi su ps3 e poi la vedi la differenza..non si può non vedere ( e non lo dico solo io ..leggi un pò sui forum) ..su ps3 per non utilizzare l'AA hanno messo quel fastidioso effetto blur che rompe parecchio (se era tanto "potente" la ps3 ti assicuro che non lo mettevano) per non parlare della risoluzione inferiore...ti potrei fare altri esempi..
ah e per chi non lo sapesse tutti i giochi (escludendo le esclusive ps3..ovvio) vengono sviluppati prima su xbox360 e poi trasformati anche per ps3...essendo l'xbox più facile da gestire
ogni tanto ci vuole anche un pò di obiettività...
a bu io ci ho giocato per quasi 70 ore da quando l'ho preso, e non l'ho mai trovato "inguardabile".....l'ho visto anche sull'xbox, niente di diverso....forse li dovrei vedere affiancati (magari è pure migliore, ma preferirei comunque la ps3, per tutti gli altri motivi, e non dirmi che non ho ragione)
niente che comunque l'occhio umano non noti mooolto.
e poi non ho capito il tuo ultimo "motivo per cui l'xbox è migliore"...
cosa vuol dire che i giochi sono fatti prima sull'xbox e poi trasformati sulla ps3?è una convenzione....il prezzo finale dei videogiochi è uguale, quindi niente che mi\ti\ci riguardi.........
se ci pensi anche un villone viene prima costruito dalle fondamenta...
oppure se devi fare 90x60 fai 9x6x100, il risultato finale è lo stesso........
è per chi considera una qualità l'essere modificabile vi dico che è come dire che la casa A è migliore della casa B perché la A è più facilemente violabile, questo lo dirai solo e soltanto se sei un ladro.(niente a che vedere con la pirateria?)
e comunque anche fosse possibile modificare la ps3 io non lo farei, non toccherei mai il mio gioiellino:050::lol:
intendevo solo dire che le case produttrici di giochi utilizzano l'xbox 360 per sviluppare i giochi ...una volta che un gioco viene sviluppato su xbox 360 viene poi "convertito" anche per ps3 ..questo vuol dire che l'xbox360 ha un hardware che risulta più facile da gestire ..può essere un pregio ..anche se questo a noi ci interessa più di tanto...vabbè era cmq un discorso che si ricollegava al fatto che la ps3 sarebbe più "potente" dell'xbox .. se fosse realmente così una volta fatta la "conversione" la risoluzione e i vari effetti dovrebbero rimanere gli stessi ..o no? ..cioè non capisco perchè sulla ps3 i giochi vengono "downgradati".
per il resto ..ho già detto che secondo me la ps3 è più bella esteticamente e pure il fatto che il live (online) non si paghi significa abbastanza..
.....e siamo tutti contenti
solo una cosa, voi ragazzi come la vedete:
è certo che la ps3 può dare di più, non è ancora stata sfruttata al massimo, la 360 credo proprio di si......come hai detto tu, i giochi vengono prima programmati sull'xbox, poi convertiti.....
è quindi colpa dell'xbox se la ps3 non viene sfruttata a pieno?io sono per il sì...
Vendite in Giappone: Xbox 360 ancora davanti a PS3
In questi ultimi mesi le classifiche relative ai dati di vendita in Giappone stanno destando molto interesse e curiosità: ciò è dovuto in gran parte alle performance che nell'ultimo periodo sta facendo registrare la Xbox 360. Dopo il primo periodo di notevole difficoltà sembra che la console di Redmond stia facendo breccia nei cuori dei Giapponesi grazie ai nuovi giochi dallo stile più vicino ai gusti orientali. Anche questa settimana la Xbox 360 con le sue 11.000 unità vendute si pone davanti alla sua diretta concorrente, la PS3, che ha venduto circa 8.000 console. In testa, come sempre, DS, Wii e PSP.
grazie al sito xbox tribe
Marco fattene una ragione...qui non stiamo dicendo che la ps3 è una consolle penosa...la sua bella grafica c'è l'ha!(vedi metal gear o Gt).
Qui parliamo di giochi...non posso mica mangiare sempre la solita minestra...la 360 è nettamente superiore in questa cosa.
Gioca a tutti giuochi multipiattaforma delle sue consolle..i giochi risultano con colori molto più vive nella 360(è una caratteristica della scheda video della 360).Con questo non voglio dire che la ps3 è una consolle inutile.Ma spendendo di meno hai una consolle come la 360 che ti da gli stessi giochi...e addirittura si vedono meglio sotto il profilo delle texture.
è INUTILE ANDARE AVANTI dicendo la sony ha l'hd da 60gb...se per questo la 360 nella versione elite ne monta uno da 120gb.
A me la sony mi ha iniziato a deludere con la ps2 che era molto lenta rispetto alla Xbox 1.Per un amante dei giochi in prima persona,giocare ad halo 1 è stata una esperienza indimenticabile,forse anche più del 2 e del 3.
La sony una volta non aveva concorrenti...oggi invece la guerra la sta perdendo.
X tutti quelli che dicevano che l'xbox 1 non era una buona consolle....posso dirvi che appena la konami ha fatto uscire PES nell'xbox(l'xbox soffriva perchè mancava questo gioco di calcio)...le differenze si facevano sentiore meno(giocate a doom 3 nell'xbox 1!!non c'è nessun paragone con nessun gioco della ps2).
diciamocelo,fanno cagare entrambe le console con le tecnologie che dispongono al momento.io ho una 360 e la prediligo rispetto alla ps3 sia per il prezzo che per le esclusive.(anche final fantasy 13 sarà per xbox)il costo per una ps3 è eccessivo,ha solo un fottutissmo lettore blu-ray che frà quaclhe anno ti butteranno appresso come successe per i lettori dvd e divx.Anche l'on-line lo vince la 360 e ogni volta che lo uso mi emoziono sempre +.Inoltre smentisco che l'xbox si è fermata,è stato creato un aggiornamento sulla dashboard che sarà disponibile per il nuovo anno.
ma anche no.....
non dispongo dei mezzi necessari per dire chi ha la grafica migliore, quindi la vedo uguale, e di conseguenza, siccome preferisco la ps3 per tutto (e dico tutto) il resto sono molto contento di averla presa, e ti posso assicurare che con l'xbox non lo sarei stato.......
poi vedendo giochi come testdrive unlimited mi stravolgo..........
l'xbox 1 è stato un fallimento, diciamocelo con chiarezza, ma non stiamo parlando di quello, e la 360 è stata venduta solo perchè era nettamente migliore di ps2 (e poi è come un virus, si trasmette da persona a persona)
l'hd della ps3 è da 60 e c'è un xbox da 120 è verissimo infatti io non sto "andando avanti" dicendolo....non sono in ginocchio, tutt'altro (e poi se vogliamo proprio continuare questa infantile gara tra un po' esce una versione ps3 da 160gb:evil:)
e la sony non la sta perdendo la guerra, per niente te lo assicuro...
e comunque la playstation continua ad essere il simbolo dei videogiochi, come l'ipod dei lettori musicali ad esempio, e sappiamo che l'ipod è il migliore....
non mi sembrano discorsi campati in aria.....(tranne l'ultimo:lol:)
lasciando da parte un pò le console..
scusa ma dove l'hai sentita questa cosa? ...solo perchè ce l'hanno in tanti non vuol dire che sia il migliore eh .. poi l'ultima versione è anche peggio dell'altra ( hanno usato un chip audio più scadente)...
ad esempio il creative zen si sente molto meglio
beh si.. fa tendenza ..ce l'hanno tutti quindi è il migliore ..anche se il creative costa come l'ipod appena dici a uno che hai il creative prima ti guarda così :ehm: e poi pensa : che barbone 'sto qua ...
un pò come la ps3 ...ma in questo caso penso sia dovuto più alla differenza di prezzo tra xbox 360 e ps3 (oltre vabbè alla "fama" che ha la ps3 in confronto all'xbox360 ..dovuta naturalmente a ps1 e ps2) ... se dici a uno che hai l'xbox360 al massimo ti dice : wow bella la vorrei anche io ....se dici ho la ps3: woooww *****oo mi venderei un rene pur di averla..belliximixima (:lol:) ..che figata :o ..ecc ecc :lol: anche se non l'ha mai provata :lol:
Ma che stronzate dici che l'xbox 1 è stato un fallimento??Ma hai mai giocato ad xlink kay 7 su internet e giocavi con migliaia di persone in multiplayer?ERA QUALCOSA CHE IO e altri amici non dormivamo la notte.
Purtroppo te sei di parte.Yi ripeto,o parli di fatti o non rispondere.Riguardo a quella famosa domanda:cosa ha copiato la sony:ti rispondo.La dash bord della sony sta migliorando copiando moltissime funzionalità della dashboard della Microsoft.
La sony ps3 non può essere considerata consolle migliore solo perchè ha due o 3 giochi belli.
Questa volta ha sbagliato strategia,e lo dico con amarezza,perchè io per spendere 599 euro quando la comprai,significa che ero fiero della potenza della Sony.Ma poi mi sono ricreduto:7 processori cel affiancati da una macraba Geforce 7800 da 256 mb se non vado errato.Lantialising fa pena nei monitor sopra da 32 pollici.Per due mesi avevo una consolle che prendeva polvere.l'ho rivenduta 550 euro.
Le software house hanno capito che fare giochi per la 360 significa fare soldi....ma quando mai si poteva aspettare che dei titoli come : DEVIL MAY CRAY VENIVA programmato anche per la 360???Leggevo la notizia dei fan della sony inorriditi per la scelta di fare il gioco in multipiattaforma!
ma che diamine stai dicendo...!aprite le finestre!
Questi discorsi si potevano fare ai tempi della ps2...io vedo persone nei supermercati che quando giocano alla ps3 dicono"ma che stronzata"!!altro che reni!!!oppure 419 euro per una consolle uguale alla 360!!
certo che è stato un fallimento, almeno in italia...daai un po' un po' ma tu vuoi mettere il successo della ps2 contro quello dell'xbox?poi guarda solo la gente che l'ha avuta, sinceramente, non posso fare un paragone di qualità, ma tu cosa scegli, se sei oscuro al mondo dei videogames, la ps2, che c'è l'hanno tutti qui, o l'xbox, di cui pochi (o nessuno) sa niente....poi questi sono punti di vista.
comunque sia, non ho mai incontrato nel corso della mia vita un possessore di xbox 1,al massimo di 360.
poi sony non copia niente alla ms,ora mi pare che siamo ritornati all'inizio del discorso, la sony ha quello che ha la ms e altro ancora, o no?
poi io non mi fiderei mai dei siti "di parte" come quelli della ps3 o dell' xbox, sembrerebbe tutto bello per la consolle che riguarda il sito, mentre andrebbe moolto male alla consolle opposta.
la mia consolle non la rivenderò mai, stanne certo, perchè sono troppo felice di averla, non prende polvere,e la mia macabra ge force 7800 da 256 mb funziona ottimamente....
fare giochi per entrambe le consolle vuol dire certamente guadagnare....e come creare un prodotto adatto solo alle donne....se lo si fa anche per gli uomini le vendite raddoppiano...
poi vi prego lasciamo stare l'OT sugli ipod
Marco...io ero un ex moderatore del sito xbox inf.org e frequentavo moltissimo xbox tribe.
Io non ho detto che la ps2 è un fallimento,mi ha deluso per qalcune caratteristiche tecniche.La ps2 c'è l'hanno tutti ghrazie anche alla grande influenza della psx.
Parlando della ps3 le cose cambiano,la storia non è più marchio SONY ...ma anche MICROSOFT.Se prima nel mondo c'era 150 milioni di ps2 e 50 milioni di xbox...oggi c'è quasi parità nelle vendite...e forse qualche migliaio in più a favore della 360.iN QUESTO PERIODO PURE IN GIAPPONE STA VENDENDO di più..e come be sai(anche se hai 14 anni rispetto ai mie 23,con questo voglio dire che l'influenza del jappone per il marchio sony è immensa)vendere di più in territorio orientale è una conquista.
Gametrailers.com - Call of Duty 4 - PS3 vs. Xbox 360 Comparison HD
La grafica è identica...cambiano solo gli effetti luce molto più vivi nella versione xbox 360
si certo dicono "ma che stronzata" solo per 3 motivi:
1. hanno già l'xbox360
2. non se la possono permettere
3. capiscono veramente che la ps3 non è superiore all'xbox360 ..ma sono veramente in pochi questi
la maggior parte della gente reputa la ps3 superiore solo perchè le versioni precendenti hanno fatto la storia ( o quasi) dei videogiochi e per il prezzo più alto ( si sa che oggi come oggi quello che costa di + viene considerato come migliore...anche se non è sempre così) ..ti assicuro che c'è gente che si è comprato l'xbox360 e dice: eh però se avessi avuto più soldi mi sarei comprato la ps3 ...
io ho l'xbox360 e della ps3 non me ne frega nulla...dico solo quello che sento a giro e per i vai forum...tutto qui
bè, non è che c'è sta differenza enorme
XBOX 360
http://www.tomshw.it/articles/20061208/1_c.jpg
PS3
http://www.tomshw.it/articles/20061208/2_c.jpg
XBOX 360
http://www.tomshw.it/articles/20061208/3_c.jpg
PS3
http://www.tomshw.it/articles/20061208/4_c.jpg
Su Marvel Ultimate Alliance la grafica sembra addirittura migliore su PS3
PS3
http://www.tomshw.it/articles/20061208/11_c.jpg
http://www.tomshw.it/articles/20061208/12_c.jpg
Su GTA IV la 360 ha una nitidezza di immagine maggiore, mentre la PS3 vanta tempi di caricamento minori
Gametrailers.com - GTA 4 PS3 vs Xbox 360 comparison by Grave
Secondo me, lo ripeto ancora, siamo appena agli inizi. Ora i punti sono a favore della 360, ma la PS3 è come dire... ancora giovane
Certo che ce ne va` di coraggio per dire che la prima XBOX e` stato un fallimento... Era ed e` nettamente superiore alla Ps2... Ah gia` ma Sony fa giochi su ogni cagata che esce.... Veniva criticata perche` era grossa ma mai nessuno aveva il coraggio di dire che era superiore in tutto... Anzi, una cosa la dicevano, sopratutto i SONARI... "bhe` che volete e` uscita dopo per forza e` piu` potente".....
Ora come la mettiamo che la 360 e` uscita un anno prima della PS3.... Aveva tutto il tempo che voleva per fare una PS3 mega potente... Ma la potenza a volte non serve a nulla se poi i programmatori hanno serie difficolta` nel fare giochi....
Ps3 e` una bella console ma ora non serve a niente... la 360 ha il coltello dalla parte del manico ed e` superiore in tutto.....
Io ho provato Burnout - Army Of two su entrmbe le console... Niente da fare, la 360 e` superiore... E poi i giochi per PS3 escono sempre in 720p non come la 360 che sono in 1080p