Visualizzazione stampabile
-
Omonimi
Vi pongo questa domanda perché a me è capitata questa coincidenza:
Un paio d'anni fa ero registrato al forum di una serie televisiva di canale 5 e avevo come nick semplicemente il mio nomecognome.
Alla fine della serie, in una delle ultime puntate, è capitato che il personaggio su cui verteva la puntata (un macellaio), si chiamasse proprio nomecognome come me!
Logicamente quasi tutti gli utenti del forum lo notarono e dal giorno successivo infatti, per tutti divenni nomecognome "il macellaio" :shock:
A voi non è mai capitato di notare che qualcuno si chiamasse col vostro stesso nome?
-
E'una cosa simpatica quella che ti è capitata :D
Non credo proprio che in qualche film esisterà qualcuno col mio nome e cognome.. :lol:
Credo :shock:
-
A me nn è mai succcesso.. :lol: :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da caribbean girl
no,mai...
-
No, nei film no, ma nella ma città c'è una ragazza che ha un anno in + di me e si chiama con nome, secondo nome e cognome esattamente uguali ai miei. Andavamo all'asilo assieme e abitiamo nllo stesso quartiere... :shock:
-
no una cantante ha il mio stesso nome, ma entrambi credo sia dura trovarli :D
-
solo mio cugino e mio zio si chiamano ESATTAMENTE come me
Nome e cognome
ma di...film o altro....boh
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
E'una cosa simpatica quella che ti è capitata :D
Non credo proprio che in qualche film esisterà qualcuno col mio nome e cognome.. :lol:
Credo :shock:
In effetti è stato carino....
cmq devo dire che se usciamo dall'ambito dei film, il mio nome è su una strada a Genova (era un poeta genovese), c'è nei libri di Storia all'anno 1848 (era un marchese), ecc... basti pensare che google mi da 316 corrispondenze!
Ho un nome diffuso :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
In effetti è stato carino....
cmq devo dire che se usciamo dall'ambito dei film, il mio nome è su una strada a Genova (era un poeta genovese), c'è nei libri di Storia all'anno 1848 (era un marchese), ecc... basti pensare che google mi da 316 corrispondenze!
Ho un nome diffuso :roll:
è bello sapere che il mio sarà sempre e solo nella mia tomba :lol: