cancro, non conosco l'ascendente
ha preso il 4% dei voti, sembra il segno meno diffuso qui, anche se ci sono due voci con due segni
Visualizzazione stampabile
cancro, non conosco l'ascendente
ha preso il 4% dei voti, sembra il segno meno diffuso qui, anche se ci sono due voci con due segni
Leone ascendente toro.
La bilancia non sarebbe male come segno, se come esempio non avessi una vecchia rimbambita e uno zio stronzo :lol:
Il Leone è uno dei miei segni preferiti u.u E non a caso tutti i tipi per cui ho perso davvero la testa hanno forti valori in Leone. Ormai sono abbonata!
Io invece adoro il Gemelli, mi piace proprio un sacco ** Anche lo Scorpione non è male, ma si va sul difficile. E il Capricorno mi piace, ma solo sulle donne.
A me lo scorpione mi rappresenta in tutto e per tutto,come dicono li astrologi,,,lo scorpione ha comportamenti deviati,,è vero
Leone anch'io.
Più che altro siamo un pò ingenuotti e tendiamo a fidarci un pò troppo. Ma anche se ci fregano a noi resta la coscienza pulita, solitamente siamo buoni, consolati sapendo questo. XDSì, ma ti manca il senso di giustizia della Bilancia, sei anni luce da Eurasia. XD Infatti io ti avrei dato l'ascendente in Capricorno. E poi se dici di essere pacata tu posso dire di esserlo anch'io. XD
x l ascendente ho un forte dubbio,sono nata nel mio paese e dovrei essere bilancia ,ho controllato li ascendenti se sei nata all estero e mi dice ascendente bilancia ,ma poi altri mi dicono che non importa se sei nata all estero o meno,quindi dovrei essere vergine,non so quindi se sono bilancia ascendente o vergine ascendente,,chi se ne intende?
- - - Aggiornamento - - -
si infatti tutti i miei topic sono moralmente indecenti:D ahahahhah ,tutti nati dalla mia mente contorta e deviata
Scorpione, mi ci rivedo molto, ma quanto ci credete voi?
non lo so se cambia qualcosa all'estero.. può cambiare per il fuso orario.. mah ?°___° boh XD
io personalmente non credo all'oroscopo, anche se ogni tanto quell'essere odioso di Fox ci azzecca di brutto.. XD ormai quello mi porta sfiga! Gli andrà di culo quando ''prevede''...non so XD. Non credo agli oroscopi della serie ''il mese prossimo ti capita la tal cosa,in amore va così, attenti a giove nella fase del pappappero'' XD , però ho notato diversa affinità con persone di segni diversi,ma per me è molto più importante l'ascendente del segno.. io non vado minimamente d'accordo con le persone che conosco con segno acqua e nemmeno coi capricorno XD invece coi segni d'aria e con l'ariete si XD..magari son solo coincidenze :)
Apperò, che risposte che dà la signorina ascendente in Bilancia... :lol: Posso darti un consiglio? Rifai il calcolo e tieni conto anche dell'ora legale dato che sei nata in estate. XDStrano considerando che tu sei un segno d'acqua, solitamente io ho buoni rapporti con gli altri segni d'aria, pessimi coi segni di fuoco (a parte qualche piccola eccezione, ma non parliamo degli ariete) dolci coi segni d'acqua e freddi coi segni di terra, il mio profilo astrologico a parte segno, ascendente e luna (che ho in Bilancia) è in gran parte dominato dal Capricorno e dal Toro, fanno eccezione solo Mercurio (allineato con l'Aquario) e Plutone (allineato con lo Scorpione) per il resto è tutto Capricorno e Toro, non ho nemmeno un allineamento coi segni di fuoco, probabilmente è vero che il fuoco simboleggia la passione, da quel punto di vista sono davvero freddissimo, sono affettuosissimo (acqua, per via dell'ascendente e di Plutone) sognatore ed inventivo (aria, segno, luna e Mercurio) ed anche riflessivo (terra, Toro e Capricorno) ma niente eros. Forse è solo una coincidenza, però è intrigante vedere quante corrispondenze si trovano nell'astrologia.
Puahahahahah non mi interessano i battibecchi ma questa risposta è effettivamente fantastica
- - - Aggiornamento - - -
Io invece mi sa che non ho praticamente segni d'acqua, se non Plutone in Scorpione D:
Marte in Gemelli mi piace, Mercurio in Leone un po' meno, sarebbero meglio invertiti, jaja
In compenso me piasa Venere in Vergine, anche se generalmente è poco ben vista.
A me l'astrologia affascina sempre tantissimo, forse per egocentrismo (sono pur sempre una leonessa xD) misto ad autoanalisi (preso da? buh) mi piace cercare di capire se quel che leggo mi rispecchia.
Un tentativo di emarginazione Holly? Attenta che quelli sono atteggiamenti degni del fascismo... :)
Oh, non mi dispiace che tu mi offenda, psicologicamente è un gran buon segno.
Significa che sei attratta da me e che cerchi di resistermi, ma io comincio ad entrarti nel sangue.
Quote:
La sua personalità
Complesso, tormentato e misterioso, possiede una lucidità istintiva che lo spinge a penetrare nei più profondi segreti dell'anima. Acuto osservatore di tutto ciò che accade intorno a lui, non si lascia sfuggire alcuna occasione per apprendere, conquistare, dominare, o sconfiggere chi si opponga ai suoi piani. Quando ha raggiunto i suoi scopi è pronto per nuovi obiettivi e nuove imprese, cambiando strategie, idee, pensieri. Come un serpente muta la sua pelle, così lo Scorpione si sbarazza della propria e si presenta agli altri come una persona completamente diversa. È davvero incredibile la sua capacità di trasformarsi, di risorgere dalle ceneri, anche dopo una cocente sconfitta. Quando vuole qualcosa, è animato da uno slancio irrefrenabile che opera, nel suo modo di essere, una metamorfosi. In quel momento niente esiste per lui, se non il desiderio o la volontà di ottenere ciò che ha in mente, costi quel che costi.
Il suo modo di amare
La vita affettiva dello Scorpione è un turbinìo di passioni e di colpi di scena. Egli s'immerge profondamente in un universo dominato dalla sessualità, dagli amori travolgenti e da comportamenti spregiudicati. Con grande disinvoltura vive oggi una storia sentimentale con una persona e il giorno successivo farà lo stesso con un'altra, e quando deciderà di innamorarsi veramente, sarà lui a decidere con chi, come e quando. Se troverà l'anima gemella, ecco ciò che questa non deve fare per continuare a conservare il suo amore e la sua dedizione. Prima di tutto non deve rendergli le cose troppo facili, lo Scorpione adora infatti le situazioni difficili e considera meritevole d'attenzione solo quello che conquista a prezzo di strenue lotte. Secondariamente, dal momento in cui gli cederà, dovrà farlo con tutta se stessa, senza remore, inibizioni o finzioni, e dovrà sempre combattere per difendere la sua individualità, con le unghie e con i denti, se non vuole diventare una marionetta che lui maneggia a suo piacimento, ma che molto in fretta potrebbe anche stancarlo. Se saprà far fronte a tutto questo, non ci sarà nessuno che l'amerà con più tenerezza e più passione di lui. A questo punto è facile intuire come gli piace corteggiare. Non segue mai regole precise, il suo intuito gli indica, volta per volta, l'atteggiamento da tenere, in genere però l'approccio è quello classico: frasi d'occasione che riguardano l'ora, il tempo, le sigarette e poi... occhiate fulminanti, cariche di sensualità, che trasmettono emozioni profonde e che sono piene di promesse. Come vuole essere corteggiato? È facilissimo averlo per una notte di passione, difficilissimo, invece, conquistarlo. Pretende infatti affetto a tempo pieno, fiducia e fedeltà assoluta, inoltre bisogna evitare qualsiasi manovra o sotterfugio perché, con lui sono destinati a fallire. E se scopre che c'è un altro? La gelosia lo tortura, ma gli procura anche un segreto compiacimento. Inconsciamente vuole essere tradito, per poter svolgere appieno il ruolo dell'implacabile persecutore, in un gioco un po' perverso, fatto di sottili vendette.
Nel mondo del lavoro
Un lavoro "normale", abitudinario, senza stimoli né rischi non fa per lui: uno Scorpione non sceglie mai la via più facile o la più semplice. Anche nel lavoro ha bisogno di sensazioni forti, di situazioni difficili che gli consentano di dare il meglio di sé. È di basilare importanza per lui scegliere una carriera conforme ai suoi desideri, alle sue aspirazioni. Se ciò non dovesse accadere, allora la sua frustrazione sarebbe grande e, quel che è peggio, si riverserebbe sugli altri, trasformandolo in un individuo sgradevole, da cui stare alla larga, da evitare. Le professioni nelle quali può brillare sono molte; grazie al suo magnetismo e alla forza decisionale, ad esempio, è un ottimo dirigente o un meticoloso regista. L'intuito e le capacità di analisi e sintesi lo fanno diventare un ricercato psicoterapeuta o psicologo, oppure un investigatore privato o un commissario di polizia. Le analogie di Marte (il suo pianeta governatore) con gli oggetti taglienti, potrebbero suggerire la professione di chirurgo. I suoi più sopiti desideri inconsci possono trovare la loro sublimazione nell'arte dello scrivere, trasformando il nostro Scorpione in uno scrittore di successo. Qualunque sia la professione scelta, comunque, egli investirà in essa tutte le sue potenti energie, con la sicurezza, che mai gli verrà meno, di riuscire, di "sfondare" e di realizzarsi. A scuola è uno studente deciso con interessi specifici, capacità intellettive brillanti e idee chiare su ciò che ama studiare e approfondire. Non ha molti amici, però, perché è un po' diffidente, ha simpatie e antipatie istintive, ed inoltre è molto più maturo dei suoi coetanei. Le sue qualità dominanti, quali l'intelligenza, l'intuito, la lucidità e le capacità critiche e di analisi lo orientano verso studi medico-scientifici, filosofici e letterari.
Sono uno scorpione u.u
Ma lasciati andare. Smettila di fare sempre la rigida ed inizia a vivere. :D