Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Pesci.
In questi giorni (colpa della rubrica della Gazzetta dello Sport) ho scoperto che è un segno sfigatissimo :lol:... praticamente, a parte un paio di volte, il voto della giornata non ha mai superato il 5!
Più che altro siamo un pò ingenuotti e tendiamo a fidarci un pò troppo. Ma anche se ci fregano a noi resta la coscienza pulita, solitamente siamo buoni, consolati sapendo questo. XD
Quote:
Holly
Io adoro essere del leone, e mi piace la calma e la pacatezza della bilancia u.u
Sì, ma ti manca il senso di giustizia della Bilancia, sei anni luce da Eurasia. XD Infatti io ti avrei dato l'ascendente in Capricorno. E poi se dici di essere pacata tu posso dire di esserlo anch'io. XD
-
Quote:
Half shadow
Sì, ma ti manca il senso di giustizia della Bilancia, sei anni luce da Eurasia. XD Infatti io ti avrei dato l'ascendente in Capricorno. E poi se dici di essere pacata tu posso dire di esserlo anch'io. XD
Ho il poster di Eurasia in camera infatti.
-
Quote:
mariaaaa
A me lo scorpione mi rappresenta in tutto e per tutto,come dicono li astrologi,,,lo scorpione ha comportamenti deviati,,è vero
quoto *_* sono deviata pure io XD
poi con l'ascendente ariete io sono il massimo dell'indecenza :D
-
Quote:
Holly
Ho il poster di Eurasia in camera infatti.
Ma non la emuli tanto bene...
Quote:
Angol Mois
Nooooo!
-
x l ascendente ho un forte dubbio,sono nata nel mio paese e dovrei essere bilancia ,ho controllato li ascendenti se sei nata all estero e mi dice ascendente bilancia ,ma poi altri mi dicono che non importa se sei nata all estero o meno,quindi dovrei essere vergine,non so quindi se sono bilancia ascendente o vergine ascendente,,chi se ne intende?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Angol Mois
si infatti tutti i miei topic sono moralmente indecenti:D ahahahhah ,tutti nati dalla mia mente contorta e deviata
-
Quote:
mariaaaa
x l ascendente ho un forte dubbio,sono nata nel mio paese e dovrei essere bilancia ,ho controllato li ascendenti se sei nata all estero e mi dice ascendente bilancia ,ma poi altri mi dicono che non importa se sei nata all estero o meno,quindi dovrei essere vergine,non so quindi se sono bilancia ascendente o vergine ascendente,,chi se ne intende?
Per il calcolo dell'ascendente il luogo esatto di nascita è fondamentale, come pure l'ora.
-
Quote:
Half shadow
Ma non la emuli tanto bene...
Io pacatamente ti posso anche dire che ti trovo uno stupido e trovo giustissimo fartelo capire chiaramente.
Dovresti apprezzare la schiettezza e la lealtà del leone, potrei essere molto più ipocrita.
-
Scorpione, mi ci rivedo molto, ma quanto ci credete voi?
-
non lo so se cambia qualcosa all'estero.. può cambiare per il fuso orario.. mah ?°___° boh XD
io personalmente non credo all'oroscopo, anche se ogni tanto quell'essere odioso di Fox ci azzecca di brutto.. XD ormai quello mi porta sfiga! Gli andrà di culo quando ''prevede''...non so XD. Non credo agli oroscopi della serie ''il mese prossimo ti capita la tal cosa,in amore va così, attenti a giove nella fase del pappappero'' XD , però ho notato diversa affinità con persone di segni diversi,ma per me è molto più importante l'ascendente del segno.. io non vado minimamente d'accordo con le persone che conosco con segno acqua e nemmeno coi capricorno XD invece coi segni d'aria e con l'ariete si XD..magari son solo coincidenze :)
-
Quote:
Jean Grey
Per il calcolo dell'ascendente il luogo esatto di nascita è fondamentale, come pure l'ora.
Allora devo essere ascendente bilancia calcolando che sono nata in Polonia e non in Italia,se metto Italia o non metto il luogo di nascita ,mi dice che sono vergine