Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*vampire lestat*
:|
concordo :lol:
-
Quote:
Lilla_Lilla
Se si potesse rivotare, voterei continuamente fino a quando questo bimbominkia MI-TI-CO (UUUUUH) sparisce e siamo tutti tranquilli e senza topic di chi vuole bannarmi solo perchè dico le mie opinioni e vuole fare il tronista.
Bene. Detto questo. DAMMI IL CINQUE AMICO!!
Ah! Quasi dimenticavo. Tu mi lanciasti per MP una sfida. Ricordi? Dicesti che tutto il forum ti rispettava e che nessuno ti considera un bimbominkia e che per provarmelo avresti aperto un sondaggio. I risultati si vedono ("La matematica non è un'opinione"), infatti la maggior parte delle persone che hanno aperto questo topic hanno votato "SI SEI UN BIMBOMINKIA o TRUZZO CHE DIR SI VOGLIA". Si vede che questo forum, apparte te, è popolato da persone intelligenti e che stimo. DATEMI IL CINQUE AMICI!!! :lol:
Quote:
XTR3!
Quote:
Terz#1
MITICO!
D'ORA IN POI SAREI IL MIO PROTETTO, FAMMI UN FISCHIO SE TI QUALCUNO TI INFASTIDISCE;););)
:lol::lol::lol::lol:
Quote:
darkness creature
Ciò che mi preoccupa di più sono i 5 che hanno votato di no.....:040:
Quote:
Terz#1
Saranno i suoi protetti, o gli amici di uomini e donne oppure molto semplicemente...DAMMI IL 5! MITICO!
Quote:
Il Bona
evidentemente saranno visitatori amici suoi bho
o pazzi scappati da un manicomio
comunque appena posso lo voto anche io
Quote:
darkness creature
Magari sono entrambe le cose:lolll:
Sto morendo dal ridere. :lol: :lol: :lol:
MITICI! DIAMOCI IL 5 TUTT'INSIEME,AMICI! :lol:
-
Quote:
disco_boy
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
QUESTO POST E' PER TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE NON ABBIA FANS!
JOE DA OGGI SEI IL MIO PROTETTO OK? SE QUALCUNO TI DISTURBA SUL FORUM TE FAMMI UN FISCHIO E VEDRAI DI COSA SONO CAPACE PER DIFENDERTI...ALLA GRANDE! ;););););)
bella lì... hai pure bisogno delle guardie del corpo??? 'ammazza... Che caratterino da vero duro!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:... rido per non piangere... -.-"
-
Quote:
aerin87
bella lì... hai pure bisogno delle guardie del corpo??? 'ammazza... Che caratterino da vero duro!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:... rido per non piangere... -.-"
Si infatti..Attenti a disco boooyyy uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh xDDDD
-
Quote:
TR3
si...dio però...giuratemi ke nn lo bannerete mai :lol: mi fa scassare troppo di risate :lol:
si! non bannatelo! mi rallegra la giornata leggere i suoi post :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Inutile
Ma se non ti consideri BIMBODIMINCHIA, che *beep* l'hai aperto a fare sto topic? E non ti in*beep*re se fra tre scelte che metti tu gli utenti mettono quella che non ti piace! Comunque dalla foto sembri un truzzetto.
-
Quote:
Lilla_Lilla
Si infatti..Attenti a disco boooyyy uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh xDDDD
lui... L'incubo dell'ultimo secolo... incute terrore... la gente trema al suo passaggio.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... Mi vengono i brividi solo a pensarci!!!
-
Quote:
disco_boy
RINGRAZIA CHE IO NON SONO UN TIPO PERMALOSOOOOOOO!
ora uno normale ti avrebbe preso a male parole...invece il sottoscritto ti dice DAMMI IL 5 AMICO MIO...RICOMINCIAMO DA CAPO!
questa è una dimostrazione se mai ce ne fosse stato bisogno che io porgo l'altra guancia! altri possono dire lo stesso? no!
sai quanta ne ho menata di gente come te??:lol:
-
Quote:
Sweeney
Ma se non ti consideri BIMBODIMINCHIA, che *beep* l'hai aperto a fare sto topic? E non ti in*beep*re se fra tre scelte che metti tu gli utenti mettono quella che non ti piace! Comunque dalla foto sembri un truzzetto.
L ho già spiegato prima il motivo.. Allora praticamente gli ho mandato un mp dicendogli che è un bimbominchia e lui mi ha lanciato una sfida dicendo che avrebbe aperto un sondaggio per dimostrarmi che tutto il forum lo rispettava..