Visualizzazione stampabile
-
quoto eurasia...l'ambulanza deve andare a soccorrere chi l'ha chiamata ma è giusto ke qualcuno si occupi del cagnolino..anke lui è un essere umano. sicuramente la priorità è ke l'ambulanza vada dove previsto.
poi dipende se l'ambulanza stava semplicemente passando di lì o se correva per un'emergenza
-
scusate ho inviato doppio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
quoto eurasia...l'ambulanza deve andare a soccorrere chi l'ha chiamata ma è giusto ke qualcuno si occupi del cagnolino..anke lui è un essere umano. sicuramente la priorità è ke l'ambulanza vada dove previsto.
..pienamente d'accordo sul fatt ke un cane sia un essere umano..:lol::lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ho logicamente votato la prima opzione,e concordo con te,peccato che la maggioranza finora dice che ci si dovrebbe fermare per soccorrere il cane :|
questo è un mondo di pazzi :|
ma veramente, eh :|
un ambulanza non dovrebbe nemmeno perdere tempo a preoccuparsi nè di telefonare nè nulla, una vita umana vale più di quelle di 1000 cani! :|
e il cane adesso è un essere umano :|
bene, eh :roll:
-
Fantastico, fantastico..:lol:
Dai sicuramente tutti quelli che hanno votato l'opzione B stavano scherzando, e io/noi non ho/abbiamo capito lo scherzo...
-
se l' ambulanza non ha un urgenza si ferma a soccorrere il cane, altrimenti se ha un urgenza chi non sta al volante chiama istantaneamente soccorsi per il cane ... anche il cane va salvato, la sua vita vale quanto la nostra a mio parere ...
-
Con tutto il rispetto per gli animali ed i cani, che adoro, il cane rimane un cane e la sua vita non può essere sullo stesso piano di quella di un uomo.
Se l'ambulanza ritardasse anche solo di 1 minuto per essersi fermata un attimo per chiamare qualcuno (chiamare istantanemanente chi poi? Non esiste un 118 per cani, qualcuno dovrebbe portarlo da un veterinario immagino), e la persona per la quale sono stati chiamati i soccorsi crepasse, vorrei proprio vedere.
"Eh cavolo, mio papà è morto perchè ha avuto un infarto e i soccorsi sono arrivati troppo tardi, ma almeno il cane che avevano investito si è salvato, va bene così.."
Ma vavanghulo và..
-
Quote:
-puma-
se l' ambulanza non ha un urgenza si ferma a soccorrere il cane, altrimenti se ha un urgenza chi non sta al volante chiama istantaneamente soccorsi per il cane ... anche il cane va salvato, la sua vita vale quanto la nostra a mio parere ...
appunto, dire che una vita umana vale quanto quella di un cane...
ma dove andrà a finire il mondo?
-
Quote:
*Sniper*
appunto, dire che una vita umana vale quanto quella di un cane...
ma dove andrà a finire il mondo?
sicuramente trattare gli animali in molto migliore non può fare altro che migliorarlo. e poi ci sono persone peggio degli animali che vengono trattate meglio, quindi fra "bestia" e "bestia" che differenza c'è ? ;)
poi io ho detto che l' ambulanza se è in emergenza deve continuare la sua corsa, a patto che la persona di fianco all' autista (di solito sono almeno in due nell' abitacolo, no?) chiami qualcuno che può soccorrere l' animale.
io ho la mia opinione, e poi tanto non credo che un po' più di bontà verso tutti quanti possa guastare a questa società ...