Visualizzazione stampabile
-
Sono assolutamente d'accordo all'area fumatori anche nelle scuole. Per il semplice motivo che altrimenti tutti coloro che non riescono a resistere l'intera mattinata si mettono a fumare nei bagni e impuzzano aree dove sta anche chi non sopporta il fumo. E poi è giusto che la scuola prenda atto del fatto che gli studenti che fumano sono tanti, non è giusto privarli di qualcosa che viene considerato un bisogno (proprio come per i prof.).
-
Nella mia scuola c'è un angolo vicino al cortile con l'area fumatori.
Io non sto lì quindi non mi da alcun fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
io sono contrario alle sigarette....dunque vieterei di fumare ovunque...anche all'aperto!:D
Dai ammettilo...sei un'pò un co????ne eh?:112:
-
contrario. è così bello fumare fuori :lolll:
-
favorevole.
Anche xke tanto, in inverno, nel cortile interno non ci va nessuno, e a ricreazione il bagno è intasato di fumatori..
-
-
scusate ma ke vuol dire aree fumatori??hihihihih fanno classi di solo fumatori hihih
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
scusate ma ke vuol dire aree fumatori??hihihihih fanno classi di solo fumatori hihih
una sala in cui andare a fumare anzicchè stare fuori o in bagno x non intossicare gli altri! non una classe di fumatori! :lol:
-
contrario.anche se da noi fumano in cortile, le classi che hanno la finestra sul cortile appunto, non possono aprirla che entra tutto XD
-
Io sono contraria a qualsiasi tipo di fumo.