Visualizzazione stampabile

- 

Sono assolutamente d'accordo all'area fumatori anche nelle scuole. Per il semplice motivo che altrimenti tutti coloro che non riescono a resistere l'intera mattinata si mettono a fumare nei bagni e impuzzano aree dove sta anche chi non sopporta il fumo. E poi è giusto che la scuola prenda atto del fatto che gli studenti che fumano sono tanti, non è giusto privarli di qualcosa che viene considerato un bisogno (proprio come per i prof.). 

- 

Nella mia scuola c'è un angolo vicino al cortile con l'area fumatori.
 Io non sto lì quindi non mi da alcun fastidio.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Matrix89  
io sono contrario alle sigarette....dunque vieterei di fumare ovunque...anche all'aperto!:D 

Dai ammettilo...sei un'pò un co????ne eh?:112:

- 

contrario. è così bello fumare fuori :lolll: 

- 

favorevole.
 Anche xke tanto, in inverno, nel cortile interno non ci va nessuno, e a ricreazione il bagno è intasato di fumatori..

- 

- 

scusate ma ke vuol dire aree fumatori??hihihihih fanno classi di solo fumatori hihih 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  GiulioHouse  
scusate ma ke vuol dire aree fumatori??hihihihih fanno classi di solo fumatori hihih 

una sala in cui andare a fumare anzicchè stare fuori o in bagno x non intossicare gli altri! non una classe di fumatori! :lol:

- 

contrario.anche se da noi fumano in cortile, le classi che hanno la finestra sul cortile appunto, non possono aprirla che entra tutto XD 

- 

Io sono contraria a qualsiasi tipo di fumo.