di x se sono favorevole..
ma tanto nessuno la userebbe cmq xke essendo vietato fumare a scuola nessuno la userebbe xke verrebbe beccato..quindi tutti continuerebbero cmq ad andare a fumare in bagno e sarebbe solo uno spreco di soldi!
Visualizzazione stampabile
di x se sono favorevole..
ma tanto nessuno la userebbe cmq xke essendo vietato fumare a scuola nessuno la userebbe xke verrebbe beccato..quindi tutti continuerebbero cmq ad andare a fumare in bagno e sarebbe solo uno spreco di soldi!
parere personale... ma a scuola non si dovrebbe nemmeno fumare...
favorevole almeno non ce intossicamo dentro i bagni poi se lo vietano ankora peggio x fortuna a scuola mia ce il cortile
be, da noi metà scuola fuma (compresa io) però la scuola nn è un bar, anke se nelle scuole dve c'è tanta gente ke fuma sarebbe utile...:033:
Sono assolutamente d'accordo all'area fumatori anche nelle scuole. Per il semplice motivo che altrimenti tutti coloro che non riescono a resistere l'intera mattinata si mettono a fumare nei bagni e impuzzano aree dove sta anche chi non sopporta il fumo. E poi è giusto che la scuola prenda atto del fatto che gli studenti che fumano sono tanti, non è giusto privarli di qualcosa che viene considerato un bisogno (proprio come per i prof.).
Nella mia scuola c'è un angolo vicino al cortile con l'area fumatori.
Io non sto lì quindi non mi da alcun fastidio.
contrario. è così bello fumare fuori :lolll:
favorevole.
Anche xke tanto, in inverno, nel cortile interno non ci va nessuno, e a ricreazione il bagno è intasato di fumatori..
favOrevOle
scusate ma ke vuol dire aree fumatori??hihihihih fanno classi di solo fumatori hihih
contrario.anche se da noi fumano in cortile, le classi che hanno la finestra sul cortile appunto, non possono aprirla che entra tutto XD
Io sono contraria a qualsiasi tipo di fumo.
favorevole..!
ank se noi fumiamo in kortile quindi alla fine nn diamo fastidio a nessuno..
contraria!!!
Favorevole,così non mi riduco a fumare in bagno o di nascosto nel cortile
i fumatori a scuola bahahahah
Favorevole. I ragazzi fumare fumano cmq, per farli fumare in bagno e intossicare chi non fuma tanto vale creare uno spazio.
Noi ai tempi avevamo il terrazzino che ci ha lasciato il preside in persona. Poi però per le canne andavamo in bagno.