..non ne ho idea!!!
Visualizzazione stampabile
..non ne ho idea!!!
NO sky NO party
sky.
Visto che dovremo passare tutti a premium dico premium, ma non sono a conoscenza della differenza tra le due
perchè dovremmo tutti passare? :roll:
per ora c'è ancora la libertà di scelta
hai già messo in preventivo che Silvio farà una legge ovviamente a favore del bene del popolo italiano per impedire che gli stranieri continuino a colonizzarci la tv con le loro sporche serie americane, il football eccc...? meglio telefilm che parlano della magnifica vita di silvio? :lol:
Ho sempre trovato Sky abbastanza patetico, in quanto non possiede alcuna esclusiva, ho visto trasmettere film vecchissimi e comunque le novità escono sempre molto dopo l'uscita in DVD, secondo me è del tutto inutile, se voglio vedere un film pagandolo faccio prima ad andarlo a prendere a noleggio per quello che mi riguarda, soprattutto quelli nuovi mi basta noleggiarli all'Esselunga che fa prezzi davvero ridicoli, mentre il costo fisso di Sky non mi serve assolutamente a niente...
Vedo che in questo topic TUTTI mi desiderano! :lol:
Eccomi! mi concedo a pagamento in tutte le vostre case..:nice::079:
Un po' c'hai ragione...
Anche i documentari... fanno 1000 volte lo stesso per periodi lunghissimi...
La serie "Malattie misteriose", per esempio, la so a memoria.
Il pacchetto cinema, adesso, non lo sto usando.. Quindi non so manco che ci sta.... QUando decisi di metterlo lo feci per mia figlia....
Non volevo farle guardare cartoni con le pubblicità commerciali di mezzo.
Il risultato è stato buono. Non mi chiede nulla di quello che chiedono gli altri bambini, e al supermercato non mi fa tribolare. Di contro , però, sono costretta a sorbirmi il mondo di patty ben 3 volte al giorno. Il retro della medaglia :°D
E poi ci sono currenti, skyTG, HistoryChannel e FOOOOOOX²:evil:
Io hi mediaset premium, ma penso che è meglio sky, ci sono molti più programmi
meglio la tv pubblica svedese :040: tra i due citati preferisco sky però
Sto rivedendo sky dopo 7 mesi...e ca.zzarola mi mancava...Quindi sky!
Dipende da cosa si cerca. Se si trascorre molto tempo davanti alla TV allora conviene Sky, perchè offre programmi di tutti i generi, documentari, serie TV, musica, cinema, sport.
Se invece si cerca l'essenziale, ossia solo il calcio con tutte le competizioni europee e il campionato, qualche film e serie TV allora per il rapporto qualità prezzo conviene Mediaset
io scelgo sky, qualità prezzo è migliore di mediaset.
sky, ora con le telecamere che sono dappertutto non ha rivali.
sky
Sky! Ci sono programmi inutili ma che alla fine mi fanno passare il tempo quando proprio mi annoio.
E poi c'è Fox :050:
io ho mp ma come qualità è di sicuro migliore sky
Io ho Sky!
Non ho nessuno delle due,e non ne voglio nemmeno sapere.
Se voglio vedere un film me lo vedo in streaming,se voglio vedere una partita me la vedo in streaming.
Fanculo a tutte le loro offerte e a tutti le stronzate che propongono,e lo dice uno che non si fà problemi di soldi.
Anche se prima avevo mediaset,ma solo quando potevi vedere una partita quando ti pareva e la pagavi tot euro per un evento..invece ora le cose sono cambiate.
La TV di una volta, quella con solo un canale.
io sono abbonato sky ormai da un po di anni...mai avuto problemi di nessun tipo, qualità ai massimi livelli. non passerei mai a mediaset anche perchè il servizio che loro erogano è palesemente un paliativo. Non si può raggiungere la qualità audio video di un segnale satellitare...
Preferisco sky, ma è troppo costoso.
Infatti i miei hanno Mediaset Premium
come fai a dire che è costoso quando puoi fare i pacchetti che vuoi, cioè vedere quello che più ti piace.
Io li ho entrambi, e posso dire che sicuramente Sky sta sopra. Basterebbe il fatto che c'è anche il Basket mentre MP ha solo calcio. E poi la scelta film è clamorosamente maggiore su SKy.
sky ^^
tra i due Sky ma non li possiedo