no le tre fasi del bambino sn un'altra cosa..Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Visualizzazione stampabile
no le tre fasi del bambino sn un'altra cosa..Quote:
Kikka posso sapere il profilo relativo alle mani e al collo?
grazie^^
collo
Mani
Perchè attraggono?
Le mani possono fare tante cose: accarezzare, schiaffeggiare...Attirano chi è pronto a fantasticare sui loro possibili gesti. La mano è anche la parte del corpo che si usa per condurre qualcuno, o che si stringe in segno di affetto, solidarietà, amicizia.
Che tipo sei: Un ragazzo affascinato dalle mani è alla ricerca di un rapporto intimo, accogliente, fatto di coccole e di intesa affettiva oltre che sessuale.
ColloQuote:
Originariamente inviata da Casaubon
Perchè attrae: Bianco e sinuoso, il collo fa pensare a forza e delicatezza. Si erge altero ed elegante , e nello stesso tempo, specie tra le orecchie e le spalle, ha una pelle delicata, sensibile. E' contemporaneamente sia una parte "pubblica", sia una zona "intima"
Che tipo sei: Il ragazzo che come prima cosa guarda il tuo collo è attento all'eleganza del corpo femminile, alla sua grazia nascosta e non banale. Non travolgente o chiassosa: e' attratto dal tuo mistero, dalla tua calma, dal tuo essere interiore.
ma non c'è l opzione viso? cioè non okki, bocca... il viso nel suo complesso.. o il sorriso..
No :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
non so rispondere....sono indeciso tra:
Seno
Sedere
Labbra...
xkè sono le parti + sensuali secondo me...poi anke le altri possono esserlo...o cmq son bellissime...cm gli okki....xo non saprei davvero scegliere!! :roll:
ma uffaaaaa.. io guardo qlo, qndi se non rientro in nessuna categoria cos asono? :roll: :roll:Quote:
Sally il test è per i maschi... :DQuote:
Il test può essere fatto parlando in generale o della vostra attuale compagna o ex...Quote:
Originariamente inviata da porci84
Di solito viene più facile con la seconda o terza opzione...
ma uffaaa xò ora capisco... ecco xè non c'è l opzione viso.. :lol: :lol:Quote:
Ma perchè negli uomini poteva esserci l'opzione tutto? :shock:Quote:
:shock: intendevo ke non c'è l opzione viso xè la maggioranza guarda il sedere o il seno.. :PQuote:
Abbiamo 3 patiti dei piedi tra noi :? scovateli e portatemi qui le loro teste mozzate! :x :lol:
se ti interessa l'altro l'ho messo io e l'altro ankora alltri burloni km me di kui nn citero nome :lol:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
X me i capelli sn molto importanti. mi piace mescolarmici insieme per baciare sul collo :lol: :P
CapelliQuote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Perchè attraggono? I capelli femminili, lunghi e morbidi sono un classico strumento di seduzione e un simbolo della femminilità. L'atto di toccarsi i capelli, è spesso un vero e proprio segnale di invito sessuale.
Che tipo sei: Questo ragazzo ama un tipo di femminilità classica, elegante, dolce. Nella ragazza apprezza anche la sensualità, ma che sia intensa e avvolgente, non aggressiva. Un consiglio? Nell'intimità accarezzategli il corpo con i capelli, non ti saprà resistere.
ma sai anke i capelli? :| i capelli nn sono contemplati nel sondaggio :roll:Quote:
Nooo :cry: proprio tu no! non riesco ad immaginare che possa essere interessata ai piedi femminili, tu che eri la paladina degli anti-fetish :? :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
I 10 "pezzi"...Quote:
Questo test è per i maschietti...
Qual'è la parte che preferite in una donna?
Tramite quella si può capire che tipi siete...
1)Il seno
2)Il sedere
3)La pancia
4)Le gambe
5)Le mani
6)Il collo
7)Gli occhi
8 ) I piedi
9)Le labbra
10)I capelli
Appena rispondete scrivo a cosa corrisponde quella parte...
Come no?
E il profilo delle gambe, kikka?
Mmah :roll: solitamente mi piaccion le ragazze cn i capelli lunghi ma aggressive.O almeno, aggressive quando è il momento :DQuote:
si ma nel sondgagio dove puoi votare nn c'è.. o nn lo vedo io :shock:Quote:
Purtroppo non sono riuscita a inserirlo nella votazione... :(Quote:
come mai? ha un massimo di elementi forse :shock:Quote:
Perchè attraggono? In primo luogo per la loro forma: possono essere tornite, slanciate, aggraziate o dolcemente morbide. Ma seducono anche per il movimento: l'andatura rivela la sensualità femminile, e i ragazzi la notano. Guardare le gambe conduce poi a immaginare le parti più intime.Quote:
Originariamente inviata da Casaubon
Che tipo sei: Sei interessato alla sensualità globale della tua ragazza.Sai apprezzare il suo modo di muoversi e di porsi, e sai cogliere sfumature che vanno al di là delle sue misure fisiche. Per te le sue gambe sono una promessa di intimità futura, ma anche una gioia per gli occhi.
in una ragazza noto prima di tutto gli occhi
ma io sn ragazza :lol:
le gambe...
dato ke nn cè il viso, dico sedere... tinto brass rules!