secondo voi x san valentino va bene x un ragazzo dolce winnie the pooh grande???
Visualizzazione stampabile
secondo voi x san valentino va bene x un ragazzo dolce winnie the pooh grande???
lo vojo io un pupazzo enorme *_* chiunque sia *_*
cmq U_U si, almeno quando non ci sei può fare un buco et voilà.
Bello:053:
Secondo me si. Tuttosommato winnie è un personaggio che va bene sia per le femmine che per i maschi(che apprezzano ovviamente). E poi lo conosci meglio tu di noi, sai cosa potrebbe piacergli e cosa no..
non lo regalerei mai ad un ragazzo
no non mi piace.....
no
sono per i regali utili quindi niente peluches
Risparmiati i soldi :roll:
io gli regalerei un bel mazzo di rose e una sorpresina , tipo un biglietto e qualcosa fatto da te ...
la semplicità è la cosa più bella , secondo me :)
cmq anche il pupazzo è tenero *-*
non mi sembra adatto. Magari pensa a qualcos'altro come un cd, una maglia.
Oppure prendigli un regalino piccolo + un piccolo winnie Pooh (che è anche più economico) :)
non si regalano le rose ai ragazzi.
se anche lui ha 16 anni come te, allora si, perchè no?! :kiss:
non credo proprio... è insulso
bah... io al mio ragazzo ho regalato un coltello... è dolce anche lui, bisogna però vedere che gusti ha...
Io in generale cmq direi di no
Si ma potrebbe andare meglio
Ma poi glielo hai regalato?
a me non piace proprio san valentino....se proprio dovessi fare un regalo va bene qualsiasi:dovrebbe contare il pensiero, fare sempre i cioccolatini, cuoricini non mi sembra un gran pensiero...è una cosa classica, scontata...ci si aspetta sempre quelli...
No
lo vedo più per una ragazza :roll:
in genere non penso ke a un ragazzo piaccia tanto un peluche...poi ci sn sempre le eccezioni!:)
certamente si
si :roll:
tenero winnie *.* :050:
benissimo :)