Visualizzazione stampabile
-
meglio una dittatura che il comunismo..
-
ovviamente solo ed escluisivamente estrema destra....se prima della votazioni si modifica la legge elettorale tutto di guadagnato x i veri partiti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
meglio una dittatura che il comunismo..
e una bella dittatura comunista? :) bella no.
in ogni caso, gli assolutismi non sono mai un bene, né a destra, né a sinistra.
per me ormai è anche inutile parlare di destra e di sinistra, sono idee vecchie ormai, figuriamoci gli estremismi.
-
Vince di poco il centrodestra..
-
Quote:
Holly.
invece non è vero. lo stesso marx sosteneva che il paese dove andava applicata la politica comunista doveva essere l'inghilterra, e non la russia (anello debole dell'europa).
infatti le politiche applicate da lenin non furono sbagliatissime, il problema è che la popolazione era ignorante, abituata ad essere sottomessa in un modo e non in un altro modo.
il problema del comunismo moderno fu la sua imposizione non ciò che prevedeva in sé. :) che però, ora come ora, sarebbe stupido e inapplicabile
La mia era una provocazione ;)
C'è un solo caso in cui approvo e lodo il comunismo, e cioè la versione molto blanda che fu applicata dai primi sindacati, all'inizio del secolo scorso e poi nel secondo dopoguerra. QUELLA è veramente stata una manna dal cielo per i lavoratori, non so se le cose si sarebbero sistemate lo stesso anche senza :)
Ma tolta questa sfaccettatura, l'ideologia in sè proprio......stendo un velo pietoso :040:
-
se potessi votare qui annullerei il mio voto perchè nessun politico italiano mi dà fiducia
-
Ho scelto "non voterei". Questo perchè sono della convizione che, da un lato o dall'altro, stiamo sempre nella stessa situazione. IMHO
-
Quote:
Holly.
e una bella dittatura comunista? :) bella no.
in ogni caso, gli assolutismi non sono mai un bene, né a destra, né a sinistra.
per me ormai è anche inutile parlare di destra e di sinistra, sono idee vecchie ormai, figuriamoci gli estremismi.
sorellina, qui ti devo contestare. le idee non sono affatto vecchie, sono antiquati semmai i termini con cui le si definisce...
-
Io voto centro destra, ma vi prego solo di non votare la Lega che e' qualcosa di agghiacciante :?
-
assolutamente Diliberto.. non votare significa lasciar scegliere agli altri.. quindi NON lamentarsi quando le cose non vanno come vorrebbero.. il voto non è un diritto.. è un dovere!
-
Quote:
Bossy
Io voto centro destra, ma vi prego solo di non votare la Lega che e' qualcosa di agghiacciante :?
:lol::lol:
-
Quote:
Bossy
:o
ed io che pensavo fossi di sinistra xD
:kiss::lol:
-
non voterei x nessuno....tanto chiunque va a comandare....chi se la prende nel culo siamo noi elettori!:x
-
direi centro-destra...come sempre del resto!!!
al centro-sinistra sono uno più coglione dell'altro...:lol:
-
Quote:
Matrix89
non voterei x nessuno....tanto chiunque va a comandare....chi se la prende nel culo siamo noi elettori!:x
e pure l'angioletto del tuo avatar vedo che se la spassa
-
Quote:
rhoda81
sorellina, qui ti devo contestare. le idee non sono affatto vecchie, sono antiquati semmai i termini con cui le si definisce...
no capito :cry:
-
Quote:
marcolino87
e tu sei molto educato.
te lo dice una cogliona. :)
-
Quote:
Holly.
e tu sei molto educato.
te lo dice una cogliona. :)
:D grazie...
-
Quote:
marcolino87
:D grazie...
prego ;)
-
Quote:
marcolino87
Tipico post da italiano medio
-
Quote:
Silent Enigma
Tipico post da italiano medio
quindi??
-
Quote:
marcolino87
quindi??
è la gente come te che ci fa rimanere fermi,lo sai?
-
Quote:
Bossy
allo stato attuale delle cose credo che voterò lega.
-
Quote:
Bossy
Quoto Bossy.
-
Cambia il sondaggio così posso votare :lol: !
-
Sarebbe il mio prima voto (18 compiuti a Dicembre) e sicuramente centro - sinistra. Rimango fedele ai miei principi e alle mie ideologie ;)
-
Quote:
andre4ever88
:o
ed io che pensavo fossi di sinistra xD
:kiss::lol:
Perche'?? :roll: :kiss: :lol:
-
Io voterei centro-sinistra sicuramente....oppure cambio stato e vado a vivere in Burundi,ci devo pensare...
-
Consegnerei scheda bianca, anzi, l'annullo direttamente per evitare che possano imbrogliare
-
Voterei per Beppe Grillo!! Forte questa!! (tanto non posso votare) :rosa: