Questo è un sondaggio piu che altro rivolto a utenti piu interessati alla fotografia.
Cosa trovate meglio?
Canon o Nikon?
Visualizzazione stampabile
Questo è un sondaggio piu che altro rivolto a utenti piu interessati alla fotografia.
Cosa trovate meglio?
Canon o Nikon?
io ho votato Canon...
perchè con Canon, YOU CAN! :o
canon!
ho votato canon
il mio ragazzo ha una macchina fotografica della canon e fa delle foto eccellenti, oltre ad essere esteticamente bella e praticissima
Mio padre ha la Nikon, voto questa.
la mia canon è eccezzionale :)
fa delle splendide messe a fuoco e non fa venire gli occhi "luminescenti" (blu , verdi , gialli ...) agli animali :D
e che canon è
canon EOS 400D
come la mia :nice:
Io non me ne intendo molto, ma mio fratello è molto appassionato e se ne intende. 6 mesi fa ha preso la canon eos 400D con obbiettivo e tutto, però ne è rimasto molto deluso, dopo un paio di mesi l'ha venduta ed è passato alla nikon D80 kit con nikon lens 70-300 mm. Ha detto che è molto meglio.
Io cmq ho una canon powershot A 95 e mi ci trovo benissimo, l'unica pecca è che ha la limitazione sui filmati, li fa di max 3 min.
io ho un 18-55 e un 70-300 e ripeto..ho la 400D
Canon.
nikon
Canon
Mio padre mi passa una Galileo (ditta di firenze ormai chiusa da tempo) modello: Comet II, anno fabbricazione: '68... per ora non so ancora niente di come funzioni, meccanismi ecc...
perciò io voto nullo..:045: