Visualizzazione stampabile
-
Per ragazzi
Dopo che fate la pipì...ve le lavate le mani?? -.- ..chiedo perchè conosco gente che non lo fa...e la cosa mi schifa assai -.-
-
Purtroppo io conosco qualcuno che non lo fa ed è spesso motivo di litigio.
-.-
-
che cosa triste :? mi dispiace..so quant'è fastidioso :x
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Purtroppo io conosco qualcuno che non lo fa ed è spesso motivo di litigio.
-.-
(Tanto un motivo per litigare tu lo trovi sempre e comunque :040:)
Me le lavo sempre, sia nel bagno di casa mia sia altrove, bagno di altre case o bagno pubblico che sia
-
:evil:
Quote:
darkness creature
Me le lavo sempre, sia nel bagno di casa mia sia altrove, bagno di altre case o bagno pubblico che sia
(vuoi litigare?:evil: )
Che uomo modello:050:
-
si..sempre..è una mania! non riesco a uscir dal bagno senza essermi lavato le mani. E giusto stamattina ci pensavo. Stavamo al lavoro da me...c'era uno, ha finito...E SE NE VA COSI :|
-
Quote:
darkness creature
:050::050::050:
Quote:
Lantis
si..sempre..è una mania! non riesco a uscir dal bagno senza essermi lavato le mani. E giusto stamattina ci pensavo. Stavamo al lavoro da me...c'era uno, ha finito...E SE NE VA COSI :|
:050::050: ke uomini!!
meglio :oops: bravi!!
cmq..eury..pensa ke il mio patrigna ha questo vizietto del ca**o...e dopo ke esce dal bagno si mette a cucinare cn le sue manine dolci :x
-
mmmm che prelibatezza...tutti a mangiare a casa di sara :nice:
-
Quote:
Lantis
mmmm che prelibatezza...tutti a mangiare a casa di sara :nice:
eja.. :D altro ke 'cena da Lantis' :lol:
-
:lol:
è che da te...c'è quel saporino...quel "nonsoche" di "ammoniaca" che gli dá quel tocco :lol: